Sambenedettese-Piacenza ottavi playoff Serie C. Pronostico. Stadio Riviera delle Palme mercoledì 23 maggio 2018 h 20.30. Gara di ritorno

A San Benedetto del Tronto va in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Serie C che vede coinvolte la Sambenedettese ed il Piacenza con gli emiliani che si presentano nelle Marche forti del 2-1 dell’andata nella gara disputata allo stadio Garilli.

I marchigiani potranno però sfruttare la migliore posizione in classifica ( terzi nel girone B contro l’ottava posizione degli emiliani)  al termine della stagione regolare e quindi potrebbe andar bene anche un 2-1 a favore della Sambenedettese per passare il turno.

——————————————————————————————————-

[embed-responsive ratio=”16by9″] [/embed-responsive]

——————————————————————————————————-

Piacenza che nelle ultime 6 partite ha raccolto 5 vittorie ed un pareggio ( 2-2 contro il Livorno promosso in B) e le ultime 5 trasferte si sono risolte con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Tre sono stati gli Over 2.5 e tre quelle con segno Gol.

Sambenedettese che sembra invece un po’ più in difficoltà in quest’ultimo periodo con 4 sconfitte un pareggio ed una vittoria ( 2-0 al Teramo ma risale al 20 aprile) nelle ultime sei partite. Nelle ultime 5 in casa però la Samb ha guadagnato 4 vittorie ed una sola sconfitta ( a fine aprile contro l’Albinoleffe) Nelle ultime 5 in casa 3 noGol e 3 Under 2.5.

 

Sambenedettese-Piacenza ottavi playoff Serie C: Il Pronostico

 

Per il segno fisso, visto il cammino della squadra in casa, propendiamo per il segno 1, quotato da EUROBET 1.83. Altre scelte interessanti potrebbero essere l’Over 2.5 a 2.10 e, se preferite una quota tranquilla da multipla, la doppia chance 1X a 1.18 potrebbe fare al caso vostro. Noi cosa scegliamo? Abbiamo optato per una DC+ Multigol a 1.83. Qui sotto la schedina.

 

(Visited 12 times, 1 visits today)