Sam Querrey (USA) – Andreas Seppi (ITA) 1°turno US Open 2018: il pronostico e dove vederla. Lunedì 27 agosto 2018 ore 20.30 circa

Nonostante i 34 anni, Andreas Seppi è sempre un meraviglioso professionista. L’altoatesino non regala una palla e anche con Sam Querrey siamo certi che farà come sempre. Anche l’americano è un pro di lungo corso, con 30 primavere alle spalle e un servizio che ha sempre costituito la sua arma letale.

Gli scontri diretti dicono 4-2 Seppi, con l’italiano che ha vinto sia sul duro (2) che su terra (2). Con Querrey il confronto manca dal 2014, quando Andreas si impose al primo turno di Indian Wells (cemento) per 4-6, 7-6, 6-3.

Seppi arriva certamente più fresco all’appuntamento, avendo giocato solo 2 match da Wimbledon a oggi. Nello stesso periodo Querrey ha giocato 7 volte, sempre sul cemento per preparare lo US Open: 3 vittorie e 4 sconfitte per lui.

Lo statunitense è considerato netto favorito per questo primo turno, ma siamo convinti che Andreas possa strappare almeno un set. L’eventualità paga bene: 1.45.

Sam Querrey (USA) – Andreas Seppi (ITA) dove vederla:

Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Sam Querrey (USA) – Andreas Seppi (ITA) il nostro pronostico:

 


Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 24 times, 1 visits today)