Salernitana-Padova 3°giornata Serie B italiana: il pronostico,le formazioni e dove vederla,  Stadio Arechi, Salerno, Italia, domenica 16 agosto 2018 ore 15.00

Nonostante abbia conservato l’imbattibilità la Salernitana ha ottenuto solo due punti da queste prime due gare di campionato pareggiando con 0-0 con il Palermo e 2-2 con il Lecce. Se si aggiunge l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Entella ( 2-0) si capisce come Colantuono non possa essere soddisfatto di come stanno andando le cose. Ma il problema delle vittorie si trascina dalla scorsa stagione, sono state solo 2 nelle ultime 12, e per una squadra con le ambizioni della Salernitana sono decisamente poche. Il problema del gol si riscontra anche negli 8 Under 2,5 su 10 partite che hanno contraddistinto l’ultima parte del cammino dei campani ( uno dei due Over è il 6-1 al Rezzato in coppa…)

Il Padova è partito invece ottimamente con una vittoria ed un pareggio ( 1-1 col Verona e l’ottima vittoria 1-0 col Venezia) quindi, da neopromossa, ha già fermato due squadre che lotteranno per la promozione. Quarta posizione in classifica e Ravanelli miglior marcatore con 2 reti.

Salernitana-Padova formazioni:

Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore Colantuono.

Padova (3-4-3): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Cappelletti, Contessa; Clemenza, Bonazzoli, Capello. Allenatore: Pierpaolo Bisoli

Salernitana-Padova dove vederla:

15.00 Salernitana-Padova (Serie B) – DAZN

Salernitana-Padova il nostro pronostico:

Partita di difficile lettura anche se noi, a dispetto delle quote, vediamo il Padova leggermente favorito, coperto magari da una DC X2. Ci piace anche l’Over 1,5. Uniamo le due cose ed il pronostico è fatto. Se volete qualcosa di meno rischioso Under 2.5 tutta la vita.

(Visited 23 times, 1 visits today)