S.Williams vs. Maria Sharapova ottavi Roland Garros: il pronostico. Dove Vederla. Lunedì 4 giugno 2018 ore 14.15

Gran bell’ottavo quello che vedrà scendere in campo per il torneo WTA di Parigi due ex regine del tennis mondiale, entrambe impegnate a risalire la classifica mondiale; la Sharapova dopo la squalifica per doping mentre la Williams dopo la pausa maternità.

La statunitense Serena Williams attualmente occupa la posizione numero 451 al mondo che a Parigi si sta comportando benissimo e, dopo aver regolato signore giocatrici come Kristyna Pliskova al primo turno e Ashleigh Barty al secondo, nel terzo ha fatto il colpaccio eliminando la tedesca Julia Goerges , numero 11 al mondo, con un secco 63 64.

La russa Maria Sharapova ha già raggiunto la posizione numero 30 al mondo, e si è comportata ottimamente nell’ultimo periodo raggiungendo i quarti a Madrid e le semifinali a Roma dove ha comunque costretto al terzo la numero uno al mondo Simona Halep. A Parigi,dopo aver stentato al primo turno contro Richel Hogenkamp mentre al secondo ha avuto ragione agevolmente contro Donna Vekic. Nel terzo turno prestazione monstre contro la Pliskova, numero 6 nel ranking, piegandola 62 61.

I precedenti tra le due sono 21. Diciannove volte ha vinto la Williams e solo due la Sharapova ( l’ultima si perde nella notte dei tempi in una finale a Los Angeles del 2004 poi solo Williams)

S.Williams vs. Maria Sharapova il pronostico:

BETFLAG offre la vittoria della Williams a 1.65 mentre quella di Maria a 2.20 ( un filo troppo abbondante come lettura a sfavore della russa, a mio avviso) . Incertezza totale potrebbe essere interessante scommettere almeno un set per la Sharapova o la conclusione al terzo (2,35). Noi mettiamo 25 euro su Sharapova vince un set a 1,40

(Visited 13 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.