Russia-Egitto 2°giornata Gr A: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo Martedì 19 giugno alle 20.00

E’ già una sfida da dentro o fuori per l’Egitto di Hector Cuper che, dopo aver perso la gara d’esordio contro l’Uruguay, è costretto acercare il risultato pieno per rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi. Al contrario i russi sono reduci dalla goleada nella gara d’esordio ( 5-0 all’Arabia Saudita) e possono permettersi anche il lusso di puntare al pareggio nella sfida contro i nord africani.Il ct Cherchesov confermerà il super protagonista (inatteso) della vittoria contro l’Arabia Saudita, Cheryshev, al posto dell’infortunato Dzagoev

Per l’Egitto le buone notizie sono il completo recupero di Salah che verrà schierato fin dall’inizio e questo innalzerà di molto la potenza dei faraoni in attacco. Nella prima gara contro l’Uruguay l’assenza dell’attaccante del Liverpool si è sentita parecchio e l’Egitto si è reso pericoloso col contagocce.

Russia-Egitto la classifica:

Russia-Egitto dove vederla:

Il match tra Russia e Egitto sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Italia 1: gara in streaming sul sito ufficiale del canale e su Sport Mediaset attraverso tablet, pc e smartphone.

Russia-Egitto le formazioni:

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Cheryshev, Golovin; Smolov

EGITTO (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Elneny; Salah, Elsaid, Trezeguet; Mohsen

Russia-Egitto il pronostico:

Match incerto, che potrebbe anche concludersi con un pareggio con gol. La quota di questa giocata è 4.60.

Per quanto riguarda l’1X2, ad avere i favori del pronostico è la Russia, il cui successo vale 2.25 volte la posta in palio. Il pareggio, invece, è fissato a 3.10, mentre il 2 dell’Egitto ha una quota di 3.50.

Per la Russia:  Una vittoria senza reti subite è data a 3.25, contro il 5.25 dell’1+Gol. Identica la quota dell’1+Over o Under 2,5: 4.00.

Per l’Egitto con Salah in campo, potrebbe essere più facile arrivare al gol. C’è, quindi, da scommettere sul primo gol dei Faraoni a questo Mondiale, con il gol per la squadra 2 data a 1.53.

Noi scegliamo un prudente Over 1.5 giocalo su bwin.it Sportsbook:

 

(Visited 12 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.