Russia-Croazia Mondiali 2018, il pronostico,le formazioni e dove vederla.  Stadio Olimpico Fist di Sochi, 7 luglio 2018 alle 20.00

La Russia ha causato la seconda più grossa sorpresa a questa coppa del mondo, eliminando la Spagna ai calci di rigore. Il risultato non inganni, però: la Russia non ha mollato il match neanche per un istante, meritando infine globalmente la vittoria, seppure giunta tramite i penalty.

Dalla lotteria dei rigori è dovuta passare anche la Croazia, che è stata davvero a un passo dall’eliminazione contro una mai doma Danimarca. Modric e compagni sono comunque da considerarsi favoriti per un posto in semifinale, per via della maggiore esperienza e caratura tecnica.

Tuttavia una cosa è certa: se la Russia non partiva battuta con la Spagna, a maggior ragione non sarà così contro la Croazia. La prestazione contro gli iberici è arrivata nonostante una performance sotto le attese di Aleksandr Golovin. Il fantasista, nelle mire di diverse grandi tra cui la Juventus, non ha finora fatto vedere il meglio di sè a questo torneo. Qualora lo facesse con la Croazia, il risultato sarebbe ancora più incerto.

Il nostro primo consiglio è comunque la vittoria della Croazia abbinata a un under 3.5 gol, quotato 2.50.

Uno sguardo alle quote della Russia

Nelle partite viste fino a qui, la Russia ha quasi sempre dato vita a match che si sono sbloccati piuttosto in fretta, sia segnando che subendo reti. Una buona opzione potrebbe dunque essere l’over 0.5 gol nel solo primo tempo, che vale 1.55.

Uno sguardo alle quote della Croazia

Maestra nel palleggio e nel creare occasioni da gol, la Croazia ha nel solo Mandzukic un terminale offensivo affidabile. Gli inserimenti dei vari Rebic, Perisic e Rakitic rappresentano però minacce costanti alle difese avversarie. Crediamo si tratterà di un match con qualche gol, quindi puntiamo sulla somma gol 2 o 3, che vale 2.05.

Russia-Croazia dove vederla:

Russia-Croazia sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Canale 5: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Russia-Croazia le formazioni:

RUSSIA (3-5-1-1): Akinfeev; Kutepov, Ignashevich, Kudryashov; Fernandes, Samedov, Zobnin, Kuzyaev, Zhirkov; Golovin; Dzyuba.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Pivaric; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.

Russia-Croazia le quote e qualche consiglio:

Croazia favorita nel testa a testa a @2.20 contro i @3.80 dei padroni di casa, il segno X e quotato @3.00

Una buona base per una multipla potrebbe essere Over 1.5 a @1.53

Per i marcatori scegliamo Artem Dzyuba (RUS) a @2.90 e Luka Modric (CRO) a @4.50

Croazia vincente più segno GOL @5.50

Russia-Croazia il pronostico de La Schedina

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2+Under 3,5 a @2.50. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

(Visited 32 times, 1 visits today)