Roma-Frosinone 6°giornata Serie A italiana: il pronostico,le formazioni e dove vederla,  Stadio Olimpico, Roma, mercoledì 26 settembre, ore 21:00

 

Giallorossi in crisi nera: solo un punto nelle ultime tre partite, Di Francesco non vince dal primo turno. La squadra è in ritiro e l’allenatore è nel mirino. Ma a Frosinone non va meglio: solo un punto e 0 gol finora, anche se con la Juventus i ciociari hanno ben figurato. Roma nettamente favorita, ma può succedere di tutto.

Un inizio choc per la Roma. Dopo lo 0-1 con il Torino, i giallorossi non hanno più vinto: due pareggi e due sconfitte per i giallorossi contro avversari decisamente alla portata come Chievo e Bologna, considerando però anche Atalanta e Milan. Di Francesco, però, non può dormire sonni tranquilli, visto che è finito nel mirino di tifosi e critica. E il 29 settembre c’è il derby con la Lazio. Meno pressione certamente sui ciociari, capaci di fermare la Juventus per 80 minuti prima delle reti di Ronaldo e Bernardeschi. Ma Longo non ha ancora né trovato la prima vittoria né addirittura il primo gol in campionato.

 

 

L’AS Roma è imbattuta da 10 delle ultime 12 partite della Serie A

L’AS Roma ha segnato più di 2 gol in 4 delle ultime 5 partite in campionato

L’AS Roma subisce una media di 1,8 gol nelle partite di Serie A

 

 

Frosinone: non hanno segnato in tutte le loro ultime 5 partite in Serie A

Il Frosinone ha perso le ultime 3 partite di Serie A di fila

Il Frosinone ha subito una media di 2,4 gol nelle partite di campionato

 

 

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lorenzo Pellegrini, N’Zonzi, Pastore; Under, Schick, El Shaarawy.

 

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Cassata, Hallfredsson, Molinaro; Campbell, Perica.

 

 

21.00 Roma-Frosinone (Serie A) – DAZN

 

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 13 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.