Roma-Chievo 4°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Olimpico, Roma, domenica 16 settembre 2018, ore 12:30

Roma-Chievo è uno dei match della quarta giornata di Serie A. I giallorossi, in crisi dopo il pareggio con l’Atalanta e il ko con il Milan, cercano una vittoria che manca dal debutto. Ancora senza successi, invece, il Chievo, che finora è riuscito a raccogliere soltanto un punto ed è ultimo per differenza reti. Le quote sono tutte a favore degli uomini di Di Francesco.

Nonostante 180 minuti da incubo per la Roma, è arrivata la sosta a fare da alleata ai giallorossi. Dopo un solo punto e ben 5 reti subite, Eusebio Di Francesco ha avuto modo di recuperare mentalmente e tatticamente le certezze della sua squadra, e la sfida al Chievo sarà la prova del lavoro fatto durante la pausa per la Nations League. Obiettivo, prendere i tre punti e blindare la porta. I favori sono tutti dalla parte della Roma, perché arriva, numeri alla mano, la peggior squadra della Serie A.

I veronesi, infatti, hanno raccolto soltanto un punto finora: quello nello 0-0 con l’Empoli al Bentegodi prima della sosta. Ma precedentemente, sono arrivate due pesanti sconfitte con Juventus e Fiorentina, con un totale di 9 gol subiti e una differenza reti di -6, che rende la formazione di D’Anna la peggiore del campionato. Non sarà facile fare punti all’Olimpico, ma i gialloblù hanno il dovere di provarci.

Roma-Chievo le probabili formazioni:

Roma (3-4-3): Olsen; Fazio, Manolas, Marcano; Karsdorp, De Rossi, N’Zonzi, Kolarov; Pastore, Dzeko, Schick.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Obi; Birsa; Stepinski, Giaccherini.

Roma-Chievo dove vederla:

Roma-Chievo sarà trasmessa da DAZN

Roma-Chievo il nostro pronostico:
Partita dal pronostico che sembra segnato con i giallorossi favoriti a @1.20, l’Over 2.5 è pagato 1.48 e potrebbe essere una buona base per una multipla.Risultato esatto? Combo 1-0/2-0/3-0 a @2.70
Noi scegliamo il segno 1+Under 3.5

Gioco Responsabile

(Visited 18 times, 1 visits today)