Roma – Avellino gara amichevole : il pronostico e dove vederla. Stadio Stirpe Frosinone, venerdì 20 luglio 2018 ore 19.00.

Ultima amichevole per la Roma di Di Francesco prima di partire per gli USA dove giocheranno contro i migliori club mondiali nell’ International Champions Club.

A Frosinone, contro l’Avellino,  la Roma schiererà i nuovi acquisti da Marcano a Kluivert fino a Pastore. Molti altri invece sono in bilico e quest’amichevole darà maggiori informazioni sulle intenzioni della società sul fronte cessioni ( dopo aver provveduto ad una decina d’acquisti manca ancora un attaccante esterno ed un portiere che sostituisca Allison in procinto di passare al Liverpool)

Tra gli incerti : Defrel (verso la Sampdoria), Gonalons, Gerson che interessa all’Empoli e Perotti. Monchi, inoltre, è vicino a risolvere la grana Florenzi ad un passo dal rinnovo.

Nell’ultima amichevole disputata contro il Latina i giallorossi hanno vinto 9-0 contro il Latina

Di fronte un Avellino in gravi difficoltà economiche e societarie che ne minano la possibilità di iscrizione al campionato di Serie B, Avellino che avrà comunque un grosso seguito di tifosi al seguito

Probabile formazione Roma (4-3-3):  Mirante/Romagnoli; Florenzi, Jesus/Capradossi, Marcano/Manolas, Pellegrini/Santon; Coric/De Rossi, Cristante/Gerson, Pastore/Strootman; El Shaarawy/Perotti, Dzeko/Schick, Under

Dove vedere la partita in TV o streaming

Il match dovrebbe essere trasmesso in diretta ed in esclusiva da Roma Tv, canale del club giallorosso inserito nella piattaforma SKY. Altri link disponibili sul nostro canale Telegram

Roma-Avellino il nostro Pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo La squadra 1 vince e ci sono più di 2,5 gol nella partita a @1.57. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 16 times, 1 visits today)