Roger Federer – Mischa Zverev ATP Stoccarda: il pronostico. Mercoledì 13 giugno 2018 ore 15.00. Speciale Betfair

Assente dai campi di tennis dal 24 marzo,torna oggi in campo Roger Federer dopo che venne sconfitto a Miami da Kokkinakis. Quasi tre mesi di riposo, per ritemprarsi in vista della stagione sulla superficie prediletta, quell’erba dove Roger viaggia con l’87 % di vittorie. Il primo avversario è di quelli malleabili, il russo Mischa Zverev, al quale lo svizzero non ha mai concesso neanche un set.

I CONSIGLI DI BETFAIR  

Pronostico Facile: Esito Finale 2-0 Roger Federer (1-4). Troppo evidente la differenza tra le due racchette per aver dubbi non solo su chi vincerà la partita, ma anche sul fatto che lo svizzero la porterà a casa in due rapidi set. Del resto in cinque partite lo svizzero ha fatto propri tutti i 12 set disputati.

Pronostico Medio: Primo Set Roger Federer con handicap – 2 games (2.4). La superiorità dello svizzero è ancor più grande di quanto testimoniato dalle 52 posizioni di differenza in classifica; ed allora per aumentare la vincita, rischiando il giusto, puntiamo sulla vittoria nel primo set dello svizzero nonostante un handicap, virtuale, di 2 games.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-0 Roger Federer (46.0). Proviamo a cercare il colpaccio puntando su un primo set vinto dallo svizzero senza concedere neanche un games al russo; non è semplice ma neanche impossibile, è già accaduto nel 2013, sempre sull’erba. Si giocava ad Halle, nei quarti di finale Roger la spuntò con un duplice 6-0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

(Visited 40 times, 2 visits today)