Richard Gasquet vs. Fabio Fognini finale ATP Bastad, il nostro pronostico e dove vederla. SkiStar Swedish Open”, torneo Atp 250. Domenica 22 luglio 2018 ore 10.00

Sulla terra rossa dei campi svedesi di Bastad l’azzurro Fognini ha raggiunto la finale di questo 250. Di fronte si troverà il francese Gasquet che ha sconfitto la sorpresa di questo torneo Laaksonen ( che aveva eliminato Bolelli dal torneo) 62 63 in un’ora abbondante di gioco.

Fognini ha avuto ragione, nella semifinale, dello spagnolo Verdasco numero 33 del mondo e quinta testa di serie del seeding, col punteggio di 6-1 4-6 7-5, in circa due ore e un quarto di gioco.

Per Fabio sarà la sedicesima finale Atp in carriera. Finora ha conquistato 6 titoli internazionali: Amburgo e Stoccarda nel 2013, Vina del Mar nel 2014, Umago nel 2016, Gstaad lo scorso anno e San Paulo in questa stagione.

Il francese, numero 29 del mondo e quarta testa di serie, in stagione si è aggiudicato il torneo di ‘s-Hertogenbosch in Olanda sconfiggendo in finale Jeremy Chardy. Ad inizio stagione ha perso la finale dell’indoor di Montpellier contro Lucas Pouille.

I precedenti tra i due sono tre, con il francese in vantaggio per 2-1 ma è dal 2013 che non si incrociano e l’ultima volta è stata ai quarti di Finale di Monte-Carlo dove si è imposto Fognini in due set

Il match sarà trasmesso sul canale 64 del Digitale Terrestre da SuperTennisTV. Sul sito dell’emittente sarà disponibile anche lo streaming

Belgio-Inghilterra il nostro Pronostico:

Match di difficile interpretazione ma abbiamo visto un Fognini decisamente in palla nella semifinale di ieri, concentrato e che ha gestito benissimo il passaggio a vuoto del secondo set.

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.75. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 28 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.