Real Madrid-Roma antepost Champions League: le quote ed i consigli per la sfida del Bernabeu. Mercoledì 19 settembre 2018, ore 21:00

Il primo obiettivo stagionale del post-Cristiano Ronaldo è sfumato, per il Real Madrid. Le merengues si concentrano così sull’esordio della principale competizione della stagione, che vincono ininterrottamente da tre anni: la Champions League. Al Bernabeu è di scena la Roma di Di Francesco, che ha già espugnato la cattedrale del calcio madrileno due volte in cinque incontri.

I giallorossi sono reduci dalla brutta sconfitta con il Milan in campionato, dove sono emersi problemi soprattutto in difesa. L’attacco madrileno, pur privo di un puntero storico come Cristiano Ronaldo, dispone comunque di un arsenale ampiamente in grado di far male a questa Roma.

La tradizione dei giallorossi al Bernabeu, come accennato prima, non è tuttavia malvagia. Cinque i precedenti, con tre vittorie madrilene e due giallorosse. La prima nel 2002 durante la fase a gironi, la seconda nel 2007, agli ottavi di finale.

Il primo consiglio che viene da dare è un bell’over 1.5 gol per il solo primo tempo, quotato 2.00.

 

La Roma ha ancora qualche problema nel fare integrare i nuovi, che non sono per adesso riusciti a non far rimpiangere i big partiti come Alisson, Nainggolan e Strootman. In difesa e a centrocampo le principali carenze, che non preoccupano in ottica qualificazione (Victoria Plzen e CSKA Mosca sono poca cosa, nel gruppo G) ma sicuramente lo fanno in relazione a questa partita.

Difficile che la Roma termini con la rete inviolata, più probabile un numero di gol che va da 3 a 4, quotato 2.30.

Potremmo infine optare anche per un over 3.5 gol, pagato ben 2.00.

Gioco Responsabile

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 81 times, 1 visits today)