Real Madrid-Getafe 1° giornata Liga spagnola, il pronostico,le formazioni e dove vederla. Santiago Bernabeu, Madrid, domenica 19 agosto 2018 – ore 22.15

Con o senza Cristiano Ronaldo, Zidane e Kovacic, il Real Madrid resta una delle favorite per la vittoria della Liga. E poco importa che abbia vinto solo due scudetti nelle ultime dieci stagioni, ma le quattro Champions in cinque anni vanno oltre gli uomini in campo. Il Real riparte senza il cinque volte Pallone d’Oro, ma con la stessa filosofia di sempre: vincere. Come nelle amichevoli estive contro Juve, Roma e Milan (unica sconfitta del precampionato contro il Manchester United).

Alla guida delle merengues quel Julen Lopetegui che, volato in Russia con la Nazionale per il Mondiale, alla vigilia della rassegna iridata ha fatto i bagagli ed è tornato a Madrid con tanto di polemiche per i tempi dell’accordo con Florentino Perez e del conseguente annuncio. Si chiude il ciclo Zidane e CR7, dunque, si apre quello di Lopetegui. A blindare la porta è arrivato dal Chelsea il belga Thibaut Courtois, ma fino alla fine del calciomercato spagnolo (31 agosto) ci sono tutte le premesse perché Florentino piazzi qualche colpo da 90, soprattutto se davvero il presidente dovesse cedere alla richiesta di Modric di andare all’Inter.

Il Getafe di Pepe Bordalàs, che l’anno scorso ha sfiorato la qualificazione in Europa League, parte con l’obiettivo di compiere quel piccolo passo avanti che permetterebbe al club di tornare in quell’Europa da cui manca dal 2011. Nel precampionato il Getafe ha battuto 4-3 i portoghesi del Boavista e ha poi collezionato due pareggi con Sporting Gijòn (0-0) e Girona (3-3).

I precedenti sorridono ai blancos: le due squadre si sono affrontate 26 volte, 19 delle quali ha vinto il Real (2 pareggi e 5 vittorie del Getafe) e nelle ultime sei partite disputate hanno sempre vinto le merengues. Curioso sottolineare come nelle ultime cinque partite contro il Real Madrid, il Getafe abbia sempre segnato una rete.

La vittoria del Real è quotata a 1,17 ma è interessante la quota di “entrambe le squadre segneranno durante la partita” a 2,30.

Real Madrid-Getafe, uno sguardo alle quote

Gli ultimi sei precedenti tra le due squadre sono stati ricchi di gol (sempre almeno tre e almeno quattro in cinque occasioni): interessante quindi la quota di “la squadra 1 vince e ci sono almeno 3,5 gol nella partita” a 2,35. E per chi vuole rischiare la giocata, c’è anche “entrambe le squadre segneranno nel primo tempo” a 5,35.

Real Madrid-Getafe, formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Keylor; Marcelo, Ramos, Nacho, Carvajal; Casemiro, Isco, Kroos; Bale, Asensio, Benzema
Getafe (4-4-2): Soria; Antunes, Cabrera, Djené, Damian; Amath, Markel, Maksimovic, Portillo; Angel, Molina

Real Madrid-Getafe, dove vederla:

22.15 Real Madrid-Getafe (Liga) – DAZN

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

Real Madrid-Getafe il nostro pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Over 2.5 a @1.60

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 27 times, 1 visits today)