Raonic-Berdych Quarti di finale ATP Stoccarda: il pronostico. Mercedes Cup. Venerdì 15 giugno 2018 ore 13.00 circa

Quarto di finale che si preannuncia interessante fra due giocatori di ottimo livello che sono entrati nella Top Ten e che, con l’inizio della stagione sul green, proveranno a migliorare la posizione nel ranking sfruttando un fondo a loro più congeniale rispetto la terra rossa.

Milos Raonic, canadese di 27 anni e numero 35 al mondo, ha raggiunto l’apice in questa prima parte di stagione con la semifinale ad Indian Wells dove è stato sconfitto da  Juan Martin Del Potro. Dopo essere stato sconfitto al terzo turno a Madrid da  Denis Shapovalov con un doppio 6-4 a metà maggio, si è fermato per un mese saltando Roma e Parigi ed è rientrato proprio in questo torneo configgendo Basic e Fuksovics nei primi due turni. Ora è al primo vero scoglio.

Thomas Berdych, 32 anni della Repubblica Ceca è il numero 19 al mondo e, dopo un periodo di calo dopo una serie di eliminazioni al primo turno da Monte-Carlo a Parigi, ieri ha fornito una prestazione convincente contro un ottimo tennista come Benoit Paire battendolo 76 64.

I precedenti dicono 5-3 Raonic anche se lo scontro più recente, semifinale dl torneo di Lione del 2017, si è risolto in favore di Berdych con un doppio 7-6.

 

Raonic-Berdych il pronostico:

Raonic favorito nel confronto anche per una maggiore continuità. Scegliamo anche noi Raonic vincente.

Giocala su 

(Visited 7 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.