Putintseva-Keys quarti di finale Roland Garros.Il pronostico e dove vederla. Martedì 5 giugno 2018 ore 14.00 circa

Madison Keys, americana ventitreenne numero 19 al mondo, ha impiegato poco più di un’ora per liberarsi, negli ottavi del torneo, della rumena Mihaela Buzarnescu a cui ha lasciato solo cinque games ( 61 64) fugando così ogni dubbio sulla sua condizione dopo il ritiro al terzo turno degli Internazionali di Roma prima della sfida contro Simona Halep dovuto a problemi alla schiena. In stagione da segnalare la semifinale del torneo di Charlestone persa contro Kiki Bertens.

Yulia Putintseva, ventireenne kazhaka numero 98 al mondo, sta disputando un gran torneo anche se, ad onor del vero, va detto che l’ottavo vinto contro la Strycova (26 al mondo)è stato letteralmente buttato via dalla ceca con ben trentatre errori gratuiti e senza che l’atleta riuscisse a trovare la chiave di lettura adatta all’incontro.Y. Putintseva b [26] B. Strycova 6-4 6-3 . Comunque onore alla Putintseva che comunque si era ben comportata nei precedenti turni mettendo in fila Johanna Konta , Jennifer Brady e Qiang Wang. Il quarto di oggi è il miglior risultato in stagione.

Un solo precedente tra le due risalente al 2016 a Tokyo con la vittoria della Putintseva 6-3, 3-6, 7-67.

Putintseva-Keys dove vederla:

Il Roland Garros è in diretta INTEGRALE esclusiva sui canali di Eurosport su tutte le piattaforme.

Pay-TV (SAT): SKY – Canali 210-211 HD
Pay-TV (DTT): Mediaset Premium – Canali 372-373

Streaming OTT: Eurosport Player

Copertura multicampo su PC, tablet, Smart TV, Chromecast, smartphone e altri dispositivi video. Prezzo: 7,99€ mese o 59.99€ anno.

Putintseva-Keys il pronostico

Vittoria della statunitense offerta a 1.30 mentre la tennista del Kazhakstan è data a 3.67. La vittoria della Keys in due set è data a 1.83 e noi scegliamo quest’ultima soluzione.

(Visited 16 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.