PSV Eindhoven – Inter 2° di Champions League: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Philips Stadion, Eindhoven, mercoledì 3 ottobre, ore 21:00

 

Dopo il finale al cardiopalma con vittoria contro il Tottenham, i nerazzurri cercano un’altra vittoria che sarebbe fondamentale, perché consentirebbe di presentarsi al doppio confronto col Barcellona con 6 punti. Gli olandesi non vincono da quasi 3 anni in casa in Champions.

I minuti finali di San Siro hanno dimostrato che, per l’Inter, nulla è impossibile. La rimonta con il Tottenham ha lanciato Spalletti in vetta al girone insieme al Barcellona e, ora, punta al secondo successo. La sfida del Philips Stadion, potenzialmente, è più importante di quella col Tottenham: permetterebbe ai nerazzurri di salire a quota 6 e di approfittare del passo falso che, a prescindere, almeno una delle rivali per la qualificazione agli ottavi farà, visto che in contemporanea si giocherà la sfida tra Spurs e blaugrana a Wembley. Salire a quota 6 prima del doppio confronto col Barcellona (andata al Camp Nou) sarebbe fondamentale.

Dall’altra parte, arriva una squadra che in campionato domina (come dimostrano il 3-0 all’Ajax ed il primo posto a punteggio pieno), ma fa terribilmente fatica in Europa. La prova è un dato: l’ultima vittoria interna in Champions League risale al 2-1 inflitto al CSKA Mosca nel dicembre del 2015, nella fase a gironi. Inoltre, i due precedenti sorridono all’Inter: era la stagione 2007/2008, a San Siro l’Inter vince 2-0 con doppietta di Zlatan Ibrahimovic, per poi imporsi 0-1 al Philips Stadion con gol di Julio Ricardo Cruz. La sfida di ritorno a San Siro sarà l’ultima della fase a gironi, e potrebbe rivelarsi decisiva.

 

PSV: Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

 

21.00 PSV-Inter (UEFA Champions League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

 

Le quote Champions League dicono che i nerazzurri sono favoriti, nonostante l’ultima trasferta di Champions risale al febbraio 2012. Il 2 vale infatti 2.25 volte la posta in palio, ma il Psv è comunque ben quotato per la vittoria, visto che l’1 è fissato a 2.90. Il pareggio, invece, ha una quota di 3.50.

I nerazzurri sono abituati a far soffrire i loro tifosi e ad Eindhoven non sarà facile. Se dovesse arrivare una vittoria, sarebbe difficile ottenerla mantenendo la porta inviolata. Per questo, suggeriamo il 2+Gol, fissato a 3.90. Al Philips Stadion, la goleada non è la prima opzione. Per questo, suggeriamo anche Under 3,5 ed Under 2,5, dati rispettivamente a 1.48 e 2.15.

 

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 20 times, 1 visits today)