Premier League 20.10.2018: Chelsea-Manchester United, il pronostico,le formazioni e dove vederla, Stamford Bridge, Londra, sabato 20 ottobre 2018 ore 13.30

Nel Post su Chelsea-Manchester United troverete : le cose da sapere( statistiche,ultimi risultati e classifiche), le probabili formazioni e i pronostici per poter scegliere come scommettere su questa partita. Per la nona giornata di Premier League saranno presenti sul sito anche un sistema 2/4, un Lucky31 e due raddoppi. Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter cliccando sul tasto giallo in fondo al post per non perderti nemmeno un aggiornamento, oppure unisciti al nostro canale Telegram

Chelsea-Manchester United è il big match che inaugura la nona giornata di Premier League. Il trio in testa composto da Sarri, Klopp e Guardiola si gioca la vetta, e i Blues ospitano Mourinho per tentare il primo posto in solitaria. Lo Special One si gioca ancora una volta tantissimo, e il tutto a tre giorni dal match contro la Juventus in Champions League. Quote nettamente a favore dei padroni di casa.

Una poltrona per tre. Così si potrebbe definire il primo posto in Premier League, occupato da Liverpool, Manchester City e Chelsea, tutte a 20 punti ed imbattute. Per proseguire la rincorsa verso la vetta solitaria, Maurizio Sarri si ritrova di fronte l’unico dei big in crisi: Josè Mourinho. Lo Special One ha solo 13 punti, 7 in meno del tecnico toscano, e un’ulteriore sconfitta farebbe calare definitivamente il sipario sulle già basse speranze di conquista del titolo. Sarà un match delicato per tanti motivi, compresa l’Europa: il Chelsea affronterà il BATE Borisov in casa, mentre lo United ospiterà ad Old Trafford la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Match delicato per i Red Devils, che sono tornati alla vittoria in modo rocambolesco prima della sosta: da 0-2 a 3-2 in casa contro il Newcastle di Benitez. Il Chelsea, invece, ha approfittato dello 0-0 tra Liverpool e City battendo in trasferta il Southampton per 3-0. Sono cinque anni che una delle due non vince in casa dell’avversaria: l’ultima affermazione dello United a Stamford Bridge è addirittura datato 28 ottobre 2012.

TEAM 1

Il Chelsea FC è imbattuto a metà tempo nelle ultime 36 gare casalinghe di tutte le competizioni di fila

Il Chelsea FC è imbattuto in 29 delle ultime 31 partite in casa tutte le competizioni

Il Chelsea FC è imbattuto nelle ultime 12 gare di tutte le competizioni

Il Chelsea ha vinto 15 delle ultime 19 partite in tutte le competizioni

In 7 delle ultime 9 partite casalinghe della Premier League del Chelsea FC hanno segnato entrambe le squadre

Il Chelsea FC ha tenuto un foglio pulito in 4 delle ultime 6 partite di tutte le competizioni

Il Chelsea FC ha vinto con 2 o più gol 3 delle ultime 5 partite della Premier League

Il Chelsea FC ha segnato 1 o più gol nelle ultime 15 partite casalinghe di tutte le competizioni di fila

TEAM 2

Il Manchester United è imbattuto in 7 delle ultime 8 partite di tutte le competizioni

In 4 delle ultime 5 tutte le competizioni del Manchester United, entrambe le squadre hanno segnato

Chelsea-Manchester United Le Formazioni

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilcueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Giroud, Hazard.
Probabile formazione Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Smalling, Shaw; McTominay, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial.

Chelsea-Manchester United Dove Vederla

13.30 Chelsea-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

Il Nostro Pronostico

Gioca con Noi!

Chelsea-Manchester United

Gioca con Noi!

1+Over 2.5

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 23 times, 1 visits today)