Portogallo-Marocco Boom BWIN: il pronostico. Gruppo B, 20 giugno 2018 ore 14.00

I nordafricani hanno infatti patito una inattesa sconfitta contro l’Iran, maturata proprio in extremis a causa di un goffo autogol di Bouhaddouz.

Difficile che Benatia e compagni riescano a uscire indenni dal confronto con una squadra che contro la Spagna ha mostrato qualche limite, ma quando disponi di un fuoriclasse assoluto come CR7 allora tutto può succedere.

L’attaccante del Real Madrid, dopo la fantastica tripletta siglata, ha preoccupato un po’ tutti i tifosi lusitani a causa di una distorsione alla caviglia. Tuttavia la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio. Dunque, la nostra scommessa consigliata è sicuramente il successo del Portogallo senza subire reti, a 2.30.

Nel classico 1×2, i bookmakers vedono i portoghesi nettamente favoriti a 1.57. Il pareggio vale 3.80, la vittoria del Marocco addirittura 6.50.

Uno sguardo alle quote del Portogallo

Contro la Spagna, il Portogallo ha confermato la nota attitudine al contropiede. Andati in vantaggio e con lo schema del match che si era messo bene, i lusitani si sono resi pericolosi più volte in ripartenza, ma hanno faticato non poco quando erano costretti a fare la partita. Ma non tutti i giorni si incontra una squadra come la Spagna, e le qualità di palleggio dei portoghesi dovrebbero essere sufficienti a portarla a casa senza problemi. Proviamo l’1 con handicap -1, ovvero una vittoria del Portogallo con almeno 2 gol di scarto. La quota è di 2.65.

Uno sguardo alle quote del Marocco

La sconfitta con l’Iran era la prima nelle ultime 18 partite, per i nordafricani. La difesa, guidata dallo juventino Benatia, potrebbe reggere almeno un tempo. Proviamo l’under 1,5 gol a fine primo tempo, a 1.33.

 

 

(Visited 24 times, 1 visits today)