Portogallo-Marocco 2° Turno Gr B: Pronostico,formazioni e dove vederla. Luzniki Stadium di Mosca,mercoledì 20 giugno 2018 ore 14.00.

Il secondo turno del Gruppo B si apre a Mosca alle 14 con una sfida che si preannuncia molto interessante tra il Portogallo, Campione d’Europa in carica, ed il Marocco, Campione d’Africa in carica. Tutte e due le squadre hanno bisogno di punti, il Portogallo,grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo, ha agguantato il pareggio nel match d’esordio contro la Spagna, mentre il Marocco ha inopinatamente perso,complice un clamoroso autogol di Bouhaddouz allo scadere, contro l’Iran, sconfitta che, molto probabilmente, costerà l’addio a questi Mondiali per i Leoni.

Il Marocco può contare sicuramente su qualche giocatore di caratura medio alta come Benatia, centrocampista dell’Ajax Ziyech e quello del Galatasaray Belhanda ma,in linea di massima, c’è un abisso tra il valore tecnico delle due squadre. Quando il duo Cristiano Ronaldo-André Silva segnano 24 delle 32 reti realizzate nelle qualificazioni ai Mondiali, puoi solo sperare di limitare i danni. A proposito di Ronaldo, con la tripletta messa a segno contro la Spagna è diventato il quarto calciatore della storia a riuscire ad andare in gol in quattro differenti Mondiali, dopo Uwe Seeler, Pelè e Miroslav Klose.

Il Marocco ha sconfitto il Portogallo per 3-1 nell’unico precedente tra queste due squadre, nella fase a gironi del Mondiale 1986. Quella fu la prima storica vittoria dei nordafricani in una Coppa del Mondo.

Portogallo-Marocco dove vederla:

Il match tra Portogallo e Marocco sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Italia 1: gara in streaming sul sito ufficiale del canale e su Sport Mediaset attraverso tablet, pc e smartphone.

Portogallo-Marocco le formazioni:

  • Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho, Joao Moutinho; Bernardo Silva, Guedes, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo. CT: Santos
  • Marocco (3-4-3): Munir; Hakimi, Benatia, Saiss; Harit, El Ahmadi, Ziyech, Boussoufa; Belhanda, Kaabi, S. Amrabat. CT: Renard

Portogallo-Marocco il pronostico:

Su William Hill consigliamo il Portogallo vincente 1.61 per una base ad un’eventuale multipla o per una scommessa piuttosto semplice. Se cercate qualcosa di più vi suggeriamo il segno 1+Ronaldo marcatore offerto a 2,15 su WILLIAM HILL.

Noi scegliamo il doppio segno 1 primo tempo e finale sempre su WILLIAM HILL ad una quota speciale offerta dal sito 5.25 anziché 4.80

 

(Visited 21 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.