Polonia-Senegal Gruppo H Mondiali 2018: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Otkrytie Arena’ di Mosca. Martedì 19 giugno 2018 ore 17.00

La Partita

Il gruppo H si configura come uno dei gironi più imprevedibili dei Mondiali 2018, con la Colombia leggermente favorita rispetto alla Polonia nella corsa per il primo posto. Il Senegal e il Giappone non sono però così svantaggiati e hanno la stoffa necessaria per arrivare agli ottavi di finale.

La Polonia ha passato le qualificazioni portando a casa 8 partite su 10, col capocannoniere del Bayern Monaco Robert Lewandowski che ha segnato 16 dei 28 gol. Il Senegal però ha come asso nella manica il centrocampista del Liverpool Sadio Man

Polonia-Senegal dove vederla

Il match tra Polonia e Senegal sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Italia 1: gara in streaming sul sito ufficiale del canale e su Sport Mediaset attraverso tablet, pc e smartphone.

Polonia-Senegal le formazioni:

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Glik, Pazdan, Bereszynski; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski, Milik.

SENEGAL (4-3-3): N’Diaye K.; Wague, Koulibaly, Mbodj, Sabaly; Gueye, Kouyate, N’Diaye P.; Mané, Sow, Niang.

Polonia-Senegal il pronostico:

L’importanza di Lewandowski si è fatta sentire nelle qualificazioni. L’attaccante del Bayern Monaco ha infatti segnato 16 gol in 28 partite.

Nella squadra di Adam Nawalka, però, non c’è solo lui. Anche Piotr Zielinksi e Karol Linetty sono giocatori importanti.

Questa sfida sarà cruciale in ottica qualificazione. Un Gol di entrambe le squadre è dato a 1.95.

Il Senegal ha debuttato nel 2002 con giocatori come Papa Bouba Diop, Salif Diao e El Hadji Diouf. La squadra raggiunse i quarti di finale.

Ora c’è una nuova generazione, che include Kalidou Koulibaly, Sadio Mane e Idrissa Gana Gueye. Su di loro ci sono grandi aspettative in Russia, e l’aver chiuso da imbattuti le qualificazioni ha dato maggiore autostima.

Un pareggio sia al 45′ che alla fine del match è dato a 4.33.

Noi scegliamo 1+Under 3.5 giocala su bwin.it Sportsbook

 

(Visited 4 times, 1 visits today)