Petkovic Andrea – Cirstea Sorana WTA Norimberga. Pronostico. Sedicesimi di finale WTA  Nürnberger Versicherungscup terra rossa 22/05/2018 h 13.00

Nürnberger Versicherungscup che entra nel vivo coi sedicesimi di finale in un torneo che ha visto vincere, nel 2015, anche la nostra Knapp. Ultime due edizioni invece che si sono risolte con il bis della tennista olandese Kiki Bertens.

La partita più interessante del tabellone di oggi sembra essere la sfida tra la tedesca Andrea Petkovic e la rumena Sorana Cirstea.

La tedesca, numero 107 del ranking mondiale, non sta vivendo un grande inizio di stagione. Uscita a fine aprile al Praga Open al primo turno per mano di Kateřina Siniaková (62 76) ha giocato, con scarsi risultati un paio di ITF ( Francia e Slovacchia) e oggi affronterà la Cirstea, numero 45 al mondo, tennista che esprime, probabilmente, il suo miglior tenni nel doppio ( semifinale agli internazionali di Roma in coppia con Jeļena Ostapenko) nel singolo è stata invece eliminata al round 32 dalla statunitense Danielle Collins ( 63 46 64).

 

Petkovic Andrea – Cirstea Sorana WTA Norimberga. Pronostico

 

(Visited 33 times, 1 visits today)