Perù-Scozia amichevole. Pronostico e formazioni . Pronostico e formazioni. Estadio Nacional de Lima mercoledì 30 maggio h 03.00

Amichevole pre mondiale decisamente interessante quella che vedrà coinvolte Perù e Scozia. I sudamericani si sono guadagnati l’accesso ai Mondiali di Russia giungendo quinti nel girone sudamericano di qualificazione sconfiggendo poi 2-0, dopo lo 0-0 dell’andata, la Nuova Zelanda nello spareggio intercontinentale.

La Scozia è stata invece eliminata nei gironi di qualificazione e non parteciperà ai prossimi Mondiali. La squadra è stata riaffidata a Alex McLeish che aveva già guidato la nazionale nel 2007. A lui il compito di rifondare quasi completamente la squadra scozzese.

Perù che è in serie positiva da 12 incontri. Affidata al CT Ricardo Gareca la Nazionale peruviana è giudicata una squadra di ottimo prospetto e stasera potrebbe aver ragione della compagine scozzese nonostante l’assenza del centravanti Paolo Guerrero, sospeso perchè trovato positivo all’antidoping.

Le probabili formazioni di Perù-Scozia

PERÙ (4-2-3-1): Caceda; Advincula, Abram, Ramos, Trauco; Flores, Tapia; Carrillo, Farfan, Cueva; Ruidiaz.
SCOZIA (3-5-2): McGregor; Mulgrew, Hendry, McKenna; Fraser, Armstrong, McGinn, McLean, Douglas; McBurnie, Phillips.

Perù-Scozia il pronostico

Vittoria del Perù quotata 1.30 dai bookmaker, Scozia a 11.30. Scegliamo l’over 2.5 offerto a 2.00

(Visited 22 times, 1 visits today)