Perù–Danimarca Gr C Mondiali 2018: Pronostico,formazioni e dove vederla, Mordovia Arena di Saransk sabato 16 giugno 2018 alle 18 ora italiana.

Secondo match per il gruppo C, dopo l’esordio delle 12 tra Francia ed Australia, che vedrà in campo Perù e Danimarca in un match che sembra già uno spareggio per impossessarsi del secondo posto utile per la qualificazione.

Il Perù non perde da un anno e mezzo e ha subito una sola rete negli ultimi sette incontri, arrivando a questo Mondiale in grande forma e attestandosi fra le possibili sorprese, e la sospensione della squalifica per cocaina della punta Guerrero ha regalato nuovo entusiasmo alla squadra.Nel girone di qualificazione si sono piazzati quinti ed hanno sconfitto la Nuova Zelanda nei playoff internazionali. Guidati dal CT Gareca il Perù può contare su una formazione solida e composta da elementi di ottimo livello come Cueva,Farfan e Ruidíaz, oltre al già citato Guerrero.

La Danimarca, guidata dal CT norvegese Hareide, ha un undici di buon livello, nel”ultima amichevole ha vinto col Messico, dove spiccano  Schmeichel ( figlio d’arte) e il centrocampista del Tottenham Christian Eriksen. Nella fase di qualificazione si sono piazzati in seconda posizione alle spalle della Polonia hanno poi distrutto l’Irlanda 5-1 a Dublino. La squadra arriva da 4 under e 4 no goal di fila.

Perù–Danimarca dove guardarla:

La gara tra Perù e Danimarca sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Perù–Danimarca le formazioni:

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Yotun, Tapia; Carrillo, Cueva, Farfan; Guerrero

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard; Christensen, Kjaer, Stryger; Kvist, Delaney; Pione Sisto, Eriksen, Poulsen; Jorgensen

Perù–Danimarca il pronostico:

William Hill dà per favorita nel testa a testa la Danimarca offrendola a 2.40. Se cercate la quota interessante la Combo : Over 2 Goals, Over 3 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo nella Partita offerta a 11.00. 

Noi andiamo in contro tendenza e scegliamo 1+Under 4.5 a 3.25

 

(Visited 8 times, 1 visits today)