Parma-Empoli Serie A: Il pronostico,le formazioni e dove vederla,settima giornata del campionato italiano, Ennio Tardini, Parma, domenica 30 settembre, ore 18:00 

 

PARMA-EMPOLI PRESENTAZIONE

 

Si affrontano due squadre in buona posizione di classifica. Crociati a quota 7 grazie a due ottime vittorie con Inter e Cagliari. Gli uomini di D’Aversa si sono sbloccati, e possono vantare su un super Gervinho. I toscani, però, hanno fermato il Milan in casa e sono stati ad un passo dal pareggio anche con la Lazio. Ma il fattore casa potrebbe essere determinante, e per questo suggeriamo un risultato positivo per il Parma.

I gialloblù, dopo le vittorie con Inter e Cagliari, hanno perso a Napoli, ma era pronosticabile. Ottimo risultato, però, anche per i toscani, che hanno fermato il Milan sull’1-1. Le quote sono a favore dei gialloblù, ma quella del Tardini è una partita aperta a qualsiasi risultato.

Non erano chiamate ad un compito facile Parma ed Empoli contro Napoli e Milan. Ko per 3-0 per i gialloblù, pareggio per i toscani. La sconfitta del San Paolo non macchia però l’ottimo avvio del Parma, capace di battere l’Inter a San Siro e poi vincere 2-0 con il Cagliari in casa. I toscani, invece, sono arrivati ad un passo dal pari anche con la Lazio, ma l’1-1 con il Milan, garantito da un super Terracciano, avrà sicuramente fatto piacere ad Andreazzoli, che cerca ora un colpaccio per allontanarsi ulteriormente dai bassifondi della classifica.

 

 

Parma FC have won 5 of their last 6 home games against Empoli FC in Serie A

Parma FC have won by 2+ goals 3 of their last 6 home games against Empoli FC in Serie A

Parma FC have kept a clean sheet in 4 of their last 6 home games against Empoli FC

 

 

 

Empoli FC have managed just 1 wins in their last 6 league games

Empoli FC are scoring an average of 0.67 goals in away Serie A games

 

 

PARMA-EMPOLI FORMAZIONI

 

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

 

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veselj; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

 

PARMA-EMPOLI DOVE VEDERLA:

18.00 Parma-Empoli (Serie A) – SKY SPORT SERIE A

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

 

PARMA-EMPOLI QUOTE

 

 

NOI CONSIGLIAMO

 

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 11 times, 1 visits today)