Parma – Cagliari 5°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Ennio Tardini, Parma,  sabato 22 settembre, ore 15:00

 

Parma-Cagliari è uno dei match della quinta giornata di Serie A. La prima sfida di sabato vede i crociati giocare nuovamente alle 15, come contro l’Inter. Dopo l’impresa di San Siro, i crociati cercano la prima vittoria interna. I rossoblù, però, si sono già imposti all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Le quote, però, dicono che ad essere favorita è la squadra emiliana.

Negli occhi di tutti i tifosi gialloblù c’è ancora il colpo da biliardo di Federico Dimarco. Il Parma torna in campo dopo la clamorosa vittoria di San Siro contro l’Inter a 20 anni dall’ultima (ed unica, prima dello 0-1 del 15 settembre scorso) vittoria al Meazza. Dopo la prima vittoria, i crociati sono pronti a sbloccarsi, e sperano proprio di trovare il primo successo anche in casa.

Al Tardini, però, arriva una squadra già capace di imporsi lontano dalle mura amiche. Il Cagliari, infatti, torna in trasferta dopo lo 0-1 dell’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Un successo firmato da Barella. I sardi hanno inoltre fermato sull’1-1 il Milan in casa, sfiorando anche la vittoria dopo il momentaneo vantaggio a fine primo tempo. Per questi motivi, la sfida del Tardini non è di facilissima interpretazione, ma la fame dei crociati potrebbe fare la differenza.

Parma-Cagliari, le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Klavan, Romagna, Srna; Barella, Bradaric, Castro; Joao Pedro; Farias, Pavoletti.

Parma-Cagliari, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A dicono che il fattore casa è determinante, e infatti il Parma è favorito, con l’1 a 2.35. Sono identiche, invece, le quote del pareggio e del successo esterno del Cagliari: 3.10.

I crociati hanno l’entusiasmo a mille, e per questo si può credere nel successo dei padroni di casa, e anche l’1X a 1.34 non è da escludere a prescindere. Potrebbe arrivare una partita con almeno un gol da entrambe le squadre. Per questo suggeriamo anche il Gol, fissato a 1.83, e l’1+Gol, dato a 4.75.

Potrebbe, però, anche essere una partita chiusa, senza un vero dominatore per tutto l’arco dei 90 minuti. Chi crede in questa opzione potrà giocare l’X/X come Parziale/Finale, dato a 4.40.

 

Parma-Cagliari dove vederla:

15.00 Parma-Cagliari (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251)

Parma-Cagliari il nostro pronostico:

 

                                                                       

(Visited 26 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.