PAOK-Spartak Mosca 3°turno preliminari Champions League, il pronostico e dove vederla. Thoumba Stadium, Thessaloniki, mercoledì 8 agosto, ore 19:00

PAOK-Spartak Mosca è il primo match della seconda giornata dell’andata del terzo turno preliminare di Champions League. I greci, dopo aver eliminato il Basilea (e regalato la seconda fascia al sorteggio alla Roma), cercano la seconda impresa, ma i russi hanno il vantaggio del turno in trasferta, nonostante le quote siano dalla parte dei padroni di casa.

I greci arrivano a questo turno dopo una grande impresa: la doppia vittoria con il Basilea nel preliminare. Dopo il 2-1 in casa, il clamoroso 3-0 in Svizzera. Un assist anche per un’italiana, la Roma: grazie a questo successo, i giallorossi saranno in seconda fascia al sorteggio del 30 agosto. Intanto, però, gli ellenici cercano di proseguire la loro strada verso la fase a gironi. All’ultimo Playoff, in caso, ci sarebbe un tra Benfica e Fenerbahce per i greci e per lo Spartak.

I russi entrano in gioco nel penultimo turno grazie al ranking Uefa relativo alla Russia, ma sono già in palla, avendo disputato le prime due giornate della Premier League russa. Finora, 4 punti, un gol fatto e 0 subiti (1-0 all’Orenburg e 0-0 nel derby moscovita con la Lokomotiv). Buoni numeri per gli ex campioni nazionali, che proveranno ora a fare un ulteriore passo in avanti verso i gironi. Non esistono confronti diretti tra le due formazioni: è il primo match in assoluto, sia per quanto riguarda amichevoli che per quanto riguarda le competizioni ufficiali.

Le quote Champions League danno importanza al fattore casa e scelgono il PAOK come favorito. L’1, infatti, ha una quota di 2.20, mentre il successo dello Spartak è dato a 3.40. Il pareggio, invece, è fissato a 3.10.

PAOK-Spartak Mosca, uno sguardo alle quote

Vista la solidità in queste prime sfide dello Spartak, potrebbe anche arrivare una gara con poche reti. Per questo, suggeriamo gli Under 2,5 e Under 3,5, fissati rispettivamente a 1.57 e 1.20. Abbinati al successo del PAOK, invece, si ottiene il 4.10 per l’1+Under 2,5 e il 2.70 per l’1+Under 3,5, sicuramente tra le più convenienti.

Consigliamo, però, anche l’1+No Gol, dato che i greci sono andati a segno andata e ritorno con il Basilea, mentre lo Spartk ha un solo gol in 180 minuti in queste prime gare ufficiali. La quota è 3.30.

PAOK-Spartak Mosca dove vederla

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

PAOK-Spartak Mosca il nostro pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 1.5 a @1.42. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 41 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.