PAOK-Basilea gara d’andata dei preliminari di Champions: il pronostico e dove vederla. Toumba Stadium, Thessaloniki, martedì 23 luglio, ore 19:30

Primo impegno ufficiale per i greci che, dopo una serie di amichevoli disputate (sei, con soltanto due vittorie), si giocano subito una fetta importante di stagione. In palio c’è il passaggio al secondo turno preliminare di Champions League. L’andata in Grecia è una lama a doppio taglio per il PAOK, che ha sì il fattore campo, ma deve fare attenzione a non prendere gol, perché questo vorrebbe dire già compromettere parte della qualificazione.

Dall’altra parte, però, c’è un Basilea che non ha iniziato bene la stagione. Dopo il successo in amichevole con l’Illertissen, sono arrivati 3 ko in amichevole contro Wolverhampton, Aarau e Feyenoord. Infine, la sconfitta all’esordio nella Super League Svizzera, con il crollo interno per 2-1 contro il St. Gallen. Per questo, la sfida di Thessaloniki si può considerare già un punto importante della stagione, nel quale gli elvetici cercheranno già il riscatto. Il ritorno è fissato per il primo agosto in Svizzera.

Come se non bastasse, ci sono le assenze a Wicky, tecnico del Basilea. L’allenatore, infatti, non avrà a disposizione Taulaunt Xhaka, l’ex interista Kuzmanovic, Signori, Campo, Cumart e Balanta, mentre gli ellenici sono al completo. La differenza di preparazione, visto che il Basilea ha iniziato prima il raduno, potrebbe fare la differenza, e il fattore trasferta è un’opportunità troppo ghiotta per gli ospiti.

PAOK-Basilea, uno sguardo alle quote

Le quote Champions League, però, assegnano la palma di favorita al PAOK, dato a 2.10 per la vittoria finale. Il Basilea, quindi, è chiamato all’impresa, un’impresa data 3.50 volte la posta in palio. Questa la quota per il successo esterno, mentre il pareggio è poco più basso come quota: 3.25.

Tante le possibilità, ma noi suggeriamo la possibilità di un pareggio con almeno una rete di entrambe le squadre: l’X+Gol è fissato a 4.75. Sulla scia di questa proposta, ne lanciamo un’altra: l’X/X come parziale finale, dato in questo caso a 4.60. Potrebbe essere una sfida con molti gol, per cui suggeriamo due Over, il 2,5 e il 3,5. Due giocate fissate rispettivamente a 2.10 e 3.80. Infine, esageriamo e proponiamo addirittura un risultato esatto: tra questi, uno dei più interessanti è l’1-1, a 6.75.

PAOK-Basilea dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

PAOK-Basilea il nostro pronostico

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 1.5 a @1.36. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 24 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.