Panama-Tunisia Gr G Mondiali 2018: Pronostico,Formazioni e dove vederla. Mordovia Arena di Saransk, giovedì 28 giugno 2018 alle 20.00

Tutte e due le squadre sono a zero punti nel girone e cercheranno di regalare ai propri tifosi almeno una gioia prima di lasciare la Russia.

Nove gol incassati e uno realizzato, ma storico, contro l’Inghilterra che, probabilmente, vale per i tifosi panamensi come una vittoria.

. Si è trattato infatti del primo storico gol segnato da Panama nella fase finale di un mondiale di calcio. Le buone notizie per il coach Dario Gomez finiscono qui.

Il suo dirimpettaio Melloul ha invece una buona base su cui lavorare. I tunisini si erano forse un po’ illusi dopo il rigore del momentaneo pareggio contro l’Inghilterra, ma poi la differenza qualitativa con organici come quello inglese e quello belga sono ovviamente venute fuori.

Qui però ci si gioca un (platonico) terzo posto, e la Tunisia non può che essere considerata favorita, per quello che si è visto sul campo.

Panama-Tunisia dove vederla:

Panama-Tunisia sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro su Canale 20. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Panama-Tunisia le formazioni:

PANAMA (4-1-4-1): Penedo; Murillo, R. Torres, Escobar, Davis; G. Gomez; Godoy, Cooper, Barcenas, Rodriguez; Perez

TUNISIA (4-3-3): Ben Mustapha; Ben Youssef S., Meriah, Bronn, Maaloul; Khaoui, Skhiri, Sassi; F. Ben Youssef, Khazri, Badri

Panama-Tunisia le quote migliori:

Volontà molta, agonismo tantissimo (troppo?), qualità scarsa, Panama ha cercato di opporre le proprie armi alla netta superiorità dell’Inghilterra, ma senza esiti apprezzabili. Roman Torres era stato l’eroe della storica qualificazione al primo mondiale nella storia di Panama, ma il difensore-goleador è naufragato con tutta la squadra in un eccesso di fallacci e provocazioni. Anche in quest’ultimo match è difficile che il copione cambi molto, ed è lecito non attendersi che tutte e due le  squadre trovino la via della rete. Il “no gol” vale 2.00 volte la posta.

Melloul non ha un collettivo che poteva impensierire Belgio e Inghilterra, anche se con questi ultimi era riuscito in qualche modo ad imbrigliare i rivali. Qui i nordafricani dovrebbero avere vita più facile, contando anche sulla pochezza offensiva dei rivali. La vittoria della Tunisia senza subire reti ha una bella quota: 3.30.

Non si tratterà certamente di un match spettacolare, e invitiamo innanzitutto a considerare seriamente l’under 2.5 gol a 1.95.

Panama-Tunisia il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2+Under 3.5 a @2.70. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#FF8000″ icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN 2+Under 3.5 a @2.70[/otw_shortcode_button]

 

 

(Visited 28 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.