Palermo–Venezia semifinale Playoff Serie B. Pronostico,formazioni e dove vederla. Stadio Renzo Barbera. Palermo. Domenica 10 giugno 2018 ore 18.30

Gara di ritorno per la prima delle due semifinali in programma domenica 10 giugno, in campo scenderanno il Palermo di Stellone contro il Venezia di Pippo Inzaghi con i siciliani, forti del pareggio per 1-1 dell’andata, avranno a disposizione due risultati utili per accedere in finale. In caso di parità passerà il Palermo, non ci saranno supplementari.

I rosanero arrivano a questa partita con la consapevolezza di poter gestire l’incontro, anche se Stellone non è mai propenso ad attendere gli eventi, e, soprattutto, con una serie di otto risultati utili consecutivi. Probabile che vedremo in campo la squadra di casa con il 4-3-1-2 con LaGumina e Nestorovski in attacco.

Il Venezia ha un solo risultato utile a disposizione per continuare a sognare il salto triplo dalla serie D alla serie A ma per farlo dovrà per forza vincere visti i quattro punti di vantaggio del Palermo al termine della stagione regolare ( e le sciagurate partite di fine stagione a Cremona e col Pescara rischiano di costare caro) Modulo 3-5-2 con Litteri e Geijo in attacco per una squadra che è comunque abituata a giocare all’attacco e che in trasferta trova spesso la via della rete.

Palermo–Venezia Probabili Formazioni:

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Nestorovski.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.

Palermo–Venezia Dove Vederla-Streaming

Palermo-Venezia sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. Sarà possibile seguirlo anche in streaming grazie a SkyGo, servizio riservato agli abbonati.

Palermo–Venezia il pronostico:

Segno uno pagato 2.00 dai bookmakers, segno evidente dell’incertezza della gara nel testa a testa, ma anche pareggio e vittoria dei lagunari hanno quote decisamente alte. Rosanero che arrivano da 3 under di fila e non perdono da 5 gare mentre i veneti vanno in rete in trasferta da quattro match consecutivi. L’Over a 2.20 ci intriga molto ma propendiamo per il segno gol a 1.95 che dovrebbe garantirci una discreta possibilità.

 

(Visited 40 times, 1 visits today)