Palermo – Frosinone finale playoff Serie B: Pronostico,formazioni e dove vederla. Stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo, Mercoledì 13 giugno 2018 ore 20.30

Ultimo atto del campionato di Serie B che si apre con la gara di andata della finale dei playoff del campionato italiano di Serie B. In campo il Palermo di Stellone contro il Frosinone di Longo con i laziali favoriti dal regolamento f che, in caso di parità di punti e goal al termine del doppio confronto, potranno contare sul miglior piazzamento nella stagione regolare per centrare la promozione in Serie A.

Il Frosinone ha eliminato, nel doppio confronto della semifinale, il Cittadella con un doppio 1-1 grazie alla migliore posizione in classifica. Ciociari che si presenteranno al Barbera senza due centrali di peso come Nicolò Brighenti e Lorenzo Ariaudo.

Il Palermo ha sconfitto 1-0 il Venezia di Pippo Inzaghi grazie all’autorete di Domizzi. Lo stesso Domizzi provoca un rigore che batte La Gumina al 44′. Sul dischetto va proprio il bomber palermitano ma il tiro è debole e poco angolato: Audero para.

Stellone sembra intenzionato a schierare una formazione un po’ più spregiudicata rispetto al solito 4-4-2 con Coronado alle spalle di Aleksandar Trajkovski e Antonino La Gumina.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Palermo-Frosinone sarà visibile in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie a SkyGo, servizio riservato agli abbonati. Per i link streaming potete consultare il nostro canale Telegram

Le probabili formazioni di Palermo-Frosinone

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, La Gumina.
FROSINONE (3-5-2): Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese, Chibsah, Gori, Soddimo, Crivello; Ciano, Dionisi.

Palermo-Frosinone il pronostico:

Rosanero favoriti a 2.15 mentre il Frosinone è pagato 3.65. Buono anche il segno GOL a 1.95. Noi scegliamo DC+Multigol 1-3

(Visited 15 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.