Olimpia Milano Vs Happy Casa Brindisi A1 Basket: il pronostico. Domenica 7 ottobre 2018 ore 17.00

Nel campionato che parte domenica, l’Olimpia cercherà di vincere il secondo titolo consecutivo per la prima volta dal 1987 quando gli scudetti furono addirittura tre in fila.Ma il campionato italiano resta uno dei più difficili e imprevedibili in Europa, con un turnover di giocatori che genera sorprese e modifica i rapporti di forza. Quest’anno nove squadre partecipano alle competizioni europee e le novità sono tante.

L’Olimpia propone cinque giocatori nuovi e sette dei primi otto realizzatori degli ultimi playoff. Nemanja Nedovic e Mike James sono i due primi realizzatori dell’ultima EuroLeague che abbiano cambiato squadra. Amedeo Della Valle è stato il secondo realizzatore di Eurocup. Christian Burns è stato il primo rimbalzista e il miglior giocatore del campionato italiano in termini di valutazione. Jeff Brooks torna in Italia dopo aver vinto un’Eurocup a Malaga e anche lui viene dall’EuroLeague.

Molte squadre hanno allungato la rotazione e sono reduci da una grande prestagione, come la prima avversaria dell’Olimpia, Brindisi, che ha messo le mani su Adrian Banks, un veterano del campionato italiano, e su Jeremy Chappell, protagonista a Cantù l’anno passato.

Dando per scontata la vittoria di Milano e la copertura dei 14 punti di spread scegliamo UNDER 163 a @1.50

 

(Visited 23 times, 1 visits today)