Nizza -Rennes 5°giornata Ligue 1 francese: il pronostico,le formazioni e dove vederla,  Allianz Riviera, Nizza, Francia, venerdì 14 settembre 2018 ore 19.00

Rennes a quota sette punti dopo quattro partite e che occupa la sesta posizione in classifica in coabitazione con Montpellier e Marsiglia. Due vittorie, un pareggio ed una sconfitta con sei reti segnate e cinque subite. Il Rennes arriva dalla vittoria per 2-0 contro il Bordeaux. Media gol alta per gli ospiti con una media di 1.5 reti segnate contro 1.25 subite.

Il Nizza di Balotelli non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato guadagnando un solo punto nelle prime tre partite grazie al pareggio per 1-1 in casa del Caen in mezzo a due sconfitte contro Reims e Dijon. Nell’ultimo turno è arrivata la preziosissima vittoria per 0-1 in casa del Lione. I nizzardi si trovano a quota 4 in diciassettesima posizione con 2 sole reti realizzate e sei subite. Per una media realizzativa di 0.5 gol a partite con 1.5 gol subiti di media.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso anno proprio all’Allianz con il pareggio 1-1. In totale il record dice 11-13-10.

Nizza -Rennes le formazioni:

Nizza: Cardinale, Atal, Hérelle, Dante, Boscagli , Tameze, Danilo, Cyprien , Lees-Melou, Saint-Maximin, Balotelli.

Rennes: Koubek, Mexer, Baal, Traore, Bensebaini, Grenier, Borigeaud, Andre, Siliki, Sakho, Sarr.

Nizza -Rennes dove vederla:

19.00 Nizza-Rennes (Ligue 1) – DAZN

Nizza -Rennes il pronostico:

Dopo la vittoria con il Lione il Nizza diventa il naturale favorito ma la quota a 2.30 spiega esattamente come non ci sia tutta questa fiducia sulla prestazione di Balotelli e compagni. Più affidabile, probabilmente, il segno GOL oppure la DC 1X. Noi scegliamo la combo 1X + multigol 1-4 a @1.50

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 21 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.