Nizza – Reims 1°giornata Ligue1 francese, il pronostico,le formazioni e dove vederla. Allianz Riviera, sabato 11 agosto 2018 ore 20.00

Esordio che, almeno sulla carta, sembra piuttosto agevole per i padroni di casa contro il neo-promosso Reims.

Il Nizza ha chiuso in ottava posizione la scorsa stagione e fermandosi ad un solo punto dalla zona Europa, questa stagione per gli uomini di Vieira potrebbe essere quella della consacrazione, con l’Europa come obbiettivo dichiarato.Sul mercato, il Nizza ha agito molto in uscita, cedendo giocatori molto importanti come Seri, Le Marchand e Plea, mentre, in entrata, è da registrare l’ingaggio di Danilo dal Braga per 10 milioni di euro. Mario Balotelli, invece, sarebbe sul piede di partenza, con possibilità di ritorno in Serie A.

Il Reims ha vinto l’ultimo campionato di Ligue 2 e, anche guardando alla pre-season, potrebbe avere buone possibilità di salvezza, nell’ultima amichevole ha sconfitto il Dijon, per 2-1 Importanti gli acquisti di Konan dal Vitoria Guimaraes e di Romao, ex Olympiakos, svincolato.

Le probabili formazioni di Nizza-Reims:

Nizza: Benitez – Atal, Hérelle, Dante (cap), Boscagli – Tameze, Danilo, Cyprien – Lees-Melou, Saint-Maximin, Le Bihan (Balotelli?).

Reims: Carrasso, Abdelhamid, Chavalerin, Chavarria, Doumbia, Fontaine, Martin, Metanire, N’Clomande, Oudin, Romao.

Dove vedere Nizza-Reims:

20.00 Nizza-Reims (Ligue 1) – DAZN (telecronista: Edoardo Testoni)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

Il pronostico per Nizza-Reims:

Nizza favorito. Noi optiamo per un Over 1.5 Nizza

 

(Visited 38 times, 1 visits today)