Nigeria – Argentina terzo turno Gr D:Pronostico,formazioni e dove vederla.San Pietroburgo,  martedì 26 giugno 2018 ore 20.00

Albiceleste che è davanti ad una finale, o dentro o fuori, non ci saranno altre possibillità per Messi e compagni. Di chi sono le colpe? Messi che sembra un fantasma? Le scelte di Sampaoli? Le papere di Caballero? Tutto sembra convergere verso un punto di non ritorno. Devono ringraziare proprio la Nigeria se non sono già col biglietto in mano, gli africani hanno battuto l’Islanda salvando di fatto gli uomini di Sampaoli da un’umiliante ritirata dalla Russia. In classifica sono alla pari con l’Islanda a quota 1 ( Islanda impegnata alle 20.00 con la Croazia, già qualificata agli ottavi) mentre la Nigeria è in seconda posizione a tre punti. Nel dettaglio, l’Argentina accede agli ottavi di finale: 1) se batte la Nigeria e la Croazia non perde con l’Islanda; 2) se batte la Nigeria con uno scarto più netto (meglio se di 2 gol) di quello con cui l’Islanda dovesse piegare la Croazia.

La Nigeria dipende solo da se stessa: con una vittoria semplice è agli ottavi. In caso di pareggio potrebbe arrivare a pari punti con l’Islanda, se quest’ultima batterà la Croazia, e dunque decisiva sarebbe la differenza reti. In caso di sconfitta, lascerebbe il posto a una tra Argentina e Islanda.

Fisicamente imponenti, i nigeriani hanno elementi che ne elevano il tasso tecnico e la capacità tattica. Su tutti Moses del Chelsea e l’autore della doppietta contro l’Islanda, Musa.Le Super Aquile hanno un potenziale devastante, contro una squadra che ha una scarsa propensione alla difesa come l’Argentina di Sampaoli potrebbe essere il jolly dei vice campioni d’Africa. Ma è anche vero che i nigeriani hanno vinto una sola partita nelle ultime sette e anche nelle qualificazioni hanno faticato molto.

Nigeria – Argentina dove vederla

L’incontro tra Nigeria e Argentina sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming sul sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Nigeria – Argentina formazioni:

NIGERIA (4-3-3): Uzoho; Shehu, Trost Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Obi Mikel, Etebo; Moses, Ighalo, Iwobi.

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Salvio, Mercado, Otamendi, Tagliafico; Perez, Mascherano, Banega; Messi, Higuain, Di Maria.

Nigeria – Argentina le quote:

La Nigeria non sta vivendo un momento particolarmente felice, il tasso tecnico dell’Argentina non si discute il segno 2 a @1,53 ci può stare tranquillamente. E’ anche vero che la vittoria sull’Islanda potrebbe avere sbloccato la Nigeria e @6.25 per la vittoria degli africani potrebbe essere interessante.

L’Over 2,5 sembrerebbe più che probabile,si può giocare a @1.72, mentre il segno GOL è offerto a @1.85

Tra i possibili marcatori segnaliamo Messi a @ 1.65 mentre Musa viene offerto a @3.25

Giocala su:bwin.it Sportsbook

Nigeria – Argentina il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2+Over 2.5 a 2.20. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#FF8000″ icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN 2+Over 2.5 a 2.20[/otw_shortcode_button]

 

 

 

 

 

 

(Visited 80 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.