New York City-New York Red Bulls MLS; il pronostico e le formazioni. New York, NY, lunedì 9 luglio 2018 ore 01.00 (it)

Derby d’alta classifica per le due squadre della grande mela con i City che, dopo una serie positiva durata tre turni, con due vittorie ed un pareggio, sono stati sconfitti in Illinois dai Chicago Fire 3-2 e sono stati scavalcati in classifica dai NYRB che vantano una serie di tre vittorie consecutive ( Seattle,Dallas e Toronto) che ha consentito ai ragazzi di Jesse Marsch di raggiungere quota 32 e la seconda posizione con un punto di vantaggio dal City ( che però ha una partita in più).

In ballo, oltre all’onore del derby, c’è la seconda posizione in classifica che permette l’accesso diretto ai quarti di finale dei play off. I Red Bulls partono leggermente favoriti vista la striscia positiva e il ruolino casalingo in cui si legge un lusinghiero 6-1-1 con 20 reti segnate e solo 4 subite.

Il City, guidato da Domènec Torrent, fuori casa faticano un po’ad ingranare, 4 sconfitte su nove incontri poi tre pareggi e due sole vittorie. Venti le reti subite e 13 quelle realizzate, per una squadra che ha fatto la sua fortuna in casa ma che si trova in difficoltà in trasferta, certo il derby è una gara a sé ma i numeri sembrano dare già un’idea chiara su cosa aspettarsi questa notte.

NY City Vs NY Red Bulls le formazioni:

New York City: Johnson, Tinnerholm, Callens, Ibeagha, Sweat, Moralez, Ring, Tajouri, Medina, Ofori, Berget. Allenatore: Domènec Torrent.

New York Red Bulls: Robles, Lawrence, Lade, Parker, Long, Valot, Muyl, Romero, Davis, Adams, Wright-Phillips. Allenatore: Jesse Marsch

NY City Vs NY Red Bulls consigli e quote:
NY City: Dopo la sconfitta a Chicago quotazioni comunque stabili per la squadra di Torrent pagata @2.25 nel testa. Le partite in MLS sono solitamente ricche di reti e Over 2.5 a @1.50 sembra confermarlo.Il segno GOL è pagato @1,44 mentre lìOver 1,5 nel secondo tempo è pagato @1,65.
NYRB: Non sono bastate tre vittorie consecutive per fare dei Bulls la favorita e sono pagati @2.65, e sarebbe lecito farci più di un pensiero, i Bulls per primi in vantaggio è pagato @2.00 mentre la combo 2+ GOL è pagato @4.10
NY City Vs NY Red Bulls il nostro pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno 2+gol a @4.10 . Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

 

(Visited 29 times, 1 visits today)