Nations League, Olanda-Germania: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Johan Cruijff Arena, Amsterdam, sabato 13 ottobre, ore 20:45

Olanda-Germania è uno dei match della Lega A della Nations League. Nel Gruppo 1, si affrontano i tulipani e i tedeschi, incapaci di battere la Francia. Ko per gli uomini di Koeman, che deve vincere per allontanare lo spettro retrocessione in Lega B. Pareggio a reti bianche per Joachim Loew, che ora può vincere ed agguantare i campioni del mondo in carica. Quote a favore dei tedeschi.

Un debutto in Nations League non eccellente per Olanda e Germania. I tedeschi hanno ottenuto uno 0-0 contro i campioni del Mondo in carica in casa, mentre la trasferta in Francia per i tulipani è stata fatale: 2-1. Per Koeman sembra quasi già suonare come un’ultima spiaggia, visto che un ulteriore ko vorrebbe dire -4 a 180 minuti dalla fine e, oltretutto, il rischio è la retrocessione in Lega B di Nations League. Solo una vittoria, invece, terrebbe ancora virtualmente in corsa i tulipani per la Final Four di giugno 2019.

Entrambe le squadre sono in un profondo periodo di ricostruzione dopo un 2018 deludente: per i tulipani, assenti al Mondiale in Russia, e per i tedeschi, addirittura eliminati dalla fase a gironi, battuti da Messico e Corea del Nord. I precedenti sorridono ai tedeschi, imbattuti dal 2002 e capaci di vincere due volte negli ultimi 6 incontri: gli altri 4 sono terminati in parità. Per l’Olanda, l’ultio successo in casa risale addirittura al 2000: 2-1 in amichevole.

TEAM 1

TEAM 2

Olanda-Germania Le Formazioni

Olanda (3-4-2-1): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, De Ligt; Promes, Strootman, Wijnaldum, Babel; Depay, Bergwijn; De Jong. CT: Koeman

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Kehrer, Schulz; Kroos, Rudy; Sanè, Havertz, Reus; Werner. CT: Low

Olanda-Germania Dove Vederla

La partita Olanda-Germania sarà visibile in chiaro su Italia 1. Inoltre sarà possibile guardarla in streaming attraverso Mediaset Play.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

Il Nostro Pronostico

Gioca con Noi!

Olanda-Germania

Le quote Nations League dicono che gli ex campioni del Mondo sono favoriti: un successo permetterebbe di raddoppiare la posta in palio, visto che il 2 ha una quota di 2.00. A 3.40, invece, la vittoria dei tulipani ad Amsterdam, mentre il pareggio è fissato a 3.60.

Al momento, non sembra possibile assistere al festival del gol tra le due nazionali, in fase di ricostruzione. Per questo, suggeriamo l’Under 3,5, che ha una quota di 1.40, ma anche l’Under 2,5 a 2.05 vale più di un ragionamento. In caso di vittoria tedesca, insomma, sarà difficile vedere tante reti o uno scarto netto. Il 2+Under 3,5 è fissato a 2.95.

 

Gioca con Noi!

GOL

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 22 times, 1 visits today)