Nations League: Montenegro-Serbia:il pronostico,le formazioni e dove vederla,Podgorica City Stadium, Podgorica, giovedì 11 ottobre, ore 20:45

Montenegro-Serbia è uno dei match del Gruppo 4 della Lega C della Nations League. Buon inizio per entrambe le nazionali, a quota 4 nel girone e a caccia della vetta per tentare la promozione in Lega B. Sfida infuocata che, quindi, vale il primo posto davanti a Romania e Lituania. Serbia nettamente favorita, ma nell’inferno di Podgorica può succedere di tutto.

Un girone pressoché equilibrato, dove le due rivali di Podgorica e la Romania si giocheranno la qualificazione e la promozione alla Lega B. Al momento, la classifica dice che Serbia e Montenegro sono a quota 4 al primo posto: entrambe hanno battuto il fanalino di coda Lituania (2-0 per il Montenegro, 1-0 per la Serbia), pareggiando contro la Romania (2-2 con la Serbia, a reti bianche i montenegrini). Il doppio confronto spalmato su 37 giorni (l’11 ottobre l’andata a Podgorica, il 17 novembre il ritorno in Serbia) potrà dire molto su chi sarà favorito per il primo posto in questo raggruppamento.

Sarà una sfida molto sentita tra due nazionali che, fino al 2006, facevano fronte comune. Da allora, nel calcio, non si sono mai affrontate: non a caso, questo è il primo confronto diretto tra le due nazionali. Un match ad alta tensione, nonostante in palio ci siano solo tre punti per una manifestazione, tra l’altro, non decisiva per la qualificazione per l’Europeo, ma le due nazionali hanno saputo dare vita a scontri molto accesi negli altri sport.

TEAM 1

MONTENEGRO

TEAM 2

SERBIA

Montenegro-Serbia Le Formazioni

Formazione Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Milenkovic, Velijkovic, Vukocic, Kolarov; Krsticic, Gacinovic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; A. Mitrovic.

 

Montenegro-Serbia Dove Vederla

Non è prevista copertura televisiva in Italia per questo match

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

Il Nostro Pronostico

Gioca con Noi!

Montenegro-Serbia

Le quote Nations League dicono che la Serbia è nettamente favorita. Il 2, infatti, ha una quota di 1.83, mentre il Montenegro è quotato 4.33. A 3.40, invece, il pareggio.

Gioca con Noi!

2+Under 3.5

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 17 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.