Napoli-Sassuolo 8°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Stadio San Paolo domenica 7 ottobre 2018 ore 18.00

Gli azzurri, dopo il ko in campionato con la Juventus e il turno di Champions League, tornano al San Paolo per ricominciare la rincorsa alla Juventus, che però è a +6: il margine d’errore è già minimo. De Zerbi, ex centrocampista azzurro, è a caccia della sorpresa, ma le quote non incoraggiano i neroverdi.

Il ko con la Juventus per 3-1 ha fatto male, dal punto di vista della classifica, agli azzurri. I bianconeri sono già a -6, e la sensazione che i partenopei dovranno pensare più a tenere il secondo posto che a provare ad insidiare lo scudetto di Ronaldo e compagni è già diffusa. Il secondo posto dovranno difenderlo dall’attacco di Fiorentina, Inter e proprio il Sassuolo, che in caso di vittoria supererebbe Ancelotti. De Zerbi, però, ha già perso contro due grandi (Juventus e Milan), e spera piuttosto di ripetere un risultato come quello inflitto all’Inter al debutto in Serie A.

TEAM 1

L’SSC Napoli è imbattuto nelle ultime 8 partite di Serie A in casa

L’SSC Napoli non ha perso in 40 delle ultime 45 partite in Serie A

L’SSC Napoli è in corsa per 4 vittorie casalinghe consecutive nel campionato nazionale

L’SSC Napoli ha vinto 12 delle ultime 14 partite di Serie A in casa

L’SSC Napoli ha subito una media di 0,67 gol nelle partite casalinghe

TEAM 2

Il Sassuolo Calcio ha vinto 3 delle ultime 5 partite di campionato con un margine di 2+ gol

Napoli-Sassuolo Le Formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Napoli-Sassuolo Dove Vederla

18.00 Napoli-Sassuolo (Serie A) – SKY SPORT SERIE A

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

Il Nostro Pronostico

Gioca con Noi!

Napoli-Sassuolo

Le quote Serie A dicono che i padroni di casa sono nettamente favoriti. L’1 del Napoli è fissato a 1.34, mentre il pareggio ha una quota di 5.00. Addirittura a 8.25, invece, il successo dei neroverdi.

Gioca con Noi!

1+Over 2.5

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 19 times, 1 visits today)