Napoli-Parma 6°giornata della Serie A italiana: il pronostico,le formazioni e dove vederla, San Paolo, Napoli, mercoledì 26 settembre, ore 21:00

 

Napoli e Parma hanno in comune la risalita delle ultime due giornate: due vittorie di fila per gli azzurri, ora nuovamente in corsa e con una curva più che positiva, e per i crociati, che continuano a stupire: dopo l’Inter, vittoria senza reti subite anche con il Cagliari. 

Gli azzurri, dopo aver vinto anche a Torino con i granata, cercano la terza vittoria di fila per presentarsi allo scontro diretto con la Juventus con almeno 3 punti di distacco. I gialloblù sognano un altro successo esterno di prestigio dopo lo 0-1 a San Siro con l’Inter, ma sarà dura.

Un ottimo successo a Torino per il Napoli, che ha ottenuto 3 punti fondamentali per restare a -3 dalla Juventus. Anche il problema del gol in trasferta è stato risolto (zero nelle sfide con Sampdoria e Stella Rossa in Champions). Ora, bisogna battere i gialloblù per tentare l’aggancio in Juventus-Napoli del 29 settembre. Bisognerà però battere un Parma battagliero, imbattuto ed inviolato nelle ultime due partite vinte con Inter e Cagliari. D’Aversa sogna un altro blitz, ma al San Paolo è proibitiva per tutte.

 

 

L’SSC Napoli è in corsa per 7 partite consecutive in casa senza sconfitte nel campionato nazionale

SSC Napoli: non hanno perso in 39 delle loro ultime 43 partite di campionato

L’SSC Napoli ha vinto le ultime 3 partite di Serie A in casa

SSC Napoli ha vinto 11 delle ultime 13 partite in casa

L’SSC Napoli ha vinto con 2 o più gol 3 dei suoi ultimi 5 incontri casalinghi con il Parma FC in Serie A

 

 

Il Parma FC segna una media di 0,5 gol in trasferta in Serie A

Il Parma FC subisce una media di 0,5 gol in trasferte di Serie A

 

 

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.

 

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Gervinho.

 

 

21.00 Napoli-Parma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252)

 

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

 

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 13 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.