Napoli-Milan 2°giornata di Serie A, il pronostico,le formazioni e dove vederla, San Paolo, Napoli, sabato 25 agosto 2018 ore 20.30

Napoli-Milan è il secondo anticipo serale della seconda giornata di Serie A. Dopo Juventus e Lazio, tocca agli azzurri e ai rossoneri aprire il secondo turno. Per i rossoneri, in realtà, è l’esordio, visto il match con il Genoa rinviato per il disastro di Genova. Le quote danno decisamente ragione agli azzurri, occhio ai due ex: Carlo Ancelotti e Gonzalo Higuain.

Una sfida decisamente suggestiva, quella del San Paolo. Dopo due anni alla Juventus, Gonzalo Higuain si è trasferito al Milan, e l’esordio in partite ufficiali sarà proprio in casa del suo ex pubblico, pronto a fischiarlo nonostante abbia lasciato la Vecchia Signora. Una grande incognita per Gattuso, all’esordio in campionato e contro una delle squadre che meglio hanno fatto nella prima giornata. Il 2-1 alla Lazio dà un’idea del valore della squadra allenata dall’altro grande ex, Carlo Ancelotti, che affronta da avversario il club rossonero, con cui ha vinto uno Scudetto e due Champions League.

Bene il Napoli all’esordio: vittoria sui biancocelesti nonostante lo svantaggio iniziale firmato da Immobile. Il gioco è rimasto lo stesso, e la rete siglata da Milik ne è l’esempio lampante: gioco rapido e preciso, quello spettacolare conservato nonostante l’addio di Sarri. I campani sono un avversario duro da affrontare, e l’incognita dell’esordio è un problema per Gattuso. La difesa degli azzurri, però, non è impenetrabile, e la disattenzione collettiva sul gran gol di Immobile ne è la prova. Anche per Ancelotti, insomma, c’è ancora qualcosa da sistemare.

Le quote Serie A dicono che il Napoli è decisamente favorito. L’1, infatti, è ad appena 1.55, contro il 5.50 della vittoria dei rossoneri. Il pareggio, invece, ha una quota di 4.10.

Sicuramente gli azzurri sono più avanti rispetto al Milan, che non ha ancora avuto modo di testare in un incontro ufficiale la nuova squadra. Per questo, suggeriamo non solo la vittoria degli azzurri, ma anche l’1+Gol e l’1+No Gol, fissati rispettivamente a 3.10 e 2.70.

Potrebbe però essere una sfida con molti gol, a prescindere da chi porterà a casa i tre punti. Per questo, suggeriamo l’Over 2,5 e l’Over 3,5, due giocate fissate rispettivamente a 1.67 e 2.60. 1+Over 2,5, invece, dato a 2.20.

Napoli-Milan le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Callejon, Milik, Insigne. All.Ancelotti. Indisponibili: Ghoulam, Meret, Younes

MILAN: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Higuain, Borini. All.Gattuso.
Squalificati: Calhanoglu
Indisponibili: Conti, Strinic, Abate (in dubbio)

Napoli-Milan dove vederla:

DAZN trasmetterà in diretta televisiva il match

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Napoli-Milan il nostro pronostico:

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 19 times, 1 visits today)