Napoli-Liverpool Champions League: il pronostico,le formazioni e dove vederla, San Paolo, Napoli, mercoledì 3 ottobre, ore 21:00

Napoli-Liverpool è l’esordio casalingo per i partenopei in questa Champions League 2018/19. Per l’occasione arriva al San Paolo un Liverpool in forma smagliante. Ma la squadra di Ancelotti non è da meno.

I Reds fanno davvero paura. Non solo i vicecampioni d’Europa hanno vinto all’esordio contro il Paris Saint Germain, ma anche in campionato hanno finora conosciuto solo la vittoria: sono 6 su 6, finora, per la squadra di Klopp.

Anche il Napoli vanta 6 vittorie in campionato, intervallate da un inatteso quanto salutare stop a Genova contro la Sampdoria. In Coppa invece è arrivato il pareggio a reti bianche a Belgrado contro la Stella Rossa, in teoria la cenerentola del gruppo.

Gli azzurri, per stile di gioco, sembrano una squadra piuttosto adatta ad affrontare l’onda d’urto degli inglesi. Il gioco di Klopp, tutto pressing e verticalizzazioni, potrebbe trovare nella grande capacità di palleggio del Napoli un enigma non semplice da sciogliere.

Dal canto suo, Ancelotti dovrà elevare al massimo il livello di attenzione dei suoi, per evitare di vedersi sgusciare via uno dei velocissimi tre attaccanti dei Reds. Non fa paura solo Salah ma un Firmino che sembra intenzionato a “firmare” la stagione più importante della carriera.

 

Napoli: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Shaqiri, Salah, Mané.

 

21.00 Napoli-Liverpool (UEFA Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e RAI 1

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 11 times, 1 visits today)