Napoli-Fiorentina 4°giornata Serie A Italia: il pronostico,le formazioni e dove vederla, San Paolo, Napoli, sabato 15 settembre, ore 18:00

Presentazione

Napoli-Fiorentina è uno dei match della quarta giornata di Serie A. Gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta per 3-0 contro la Sampdoria a Marassi. Ancelotti è a quota 6 proprio come Pioli, che però ha una gara in meno. Una mancata vittoria renderebbe già dura la rincorsa alla Juventus. Quote, però, a favore di Hamsik e compagni.

Nella sfortuna, e quindi nel disastroso 3-0 di Marassi, è arrivato un piccolo colpo di fortuna: la sosta. Carlo Ancelotti, tecnico azzurro, è chiamato a ricomporre il gruppo dal punto di vista mentale, prima che fisico, visto che l’approccio alla sfida è al momento il principale punto debole dei campani. Nelle prime tre partite, infatti, il Napoli è sempre andato sotto nel punteggio, per poi rimontare in due casi su tre. Da questo dato deve ripartire Ancelotti, che deve quindi riprendere il cammino dopo il primo passo falso, perché la Juventus, che ospita il Sassuolo, non ha intenzione di fermarsi.

Al San Paolo, però, arriva forse la peggiore squadra da affrontare: la Fiorentina. I viola, saltato l’esordio con la Sampdoria, hanno fatto 6 punti in 2 partite al Franchi, con 7 gol fatti ed uno subito. Con un Benassi formato capocannoniere e Chiesa trascinatore sia in viola che in Nazionale, Pioli può permettersi di andare a Napoli e fare la voce grossa. La prima trasferta dell’anno è subito una delle più complicate, ma il tecnico ex Inter e Lazio spera di ripetere il 3-0 di fine aprile 2018 che pose fine alle speranze Scudetto di Sarri. Simeone, che realizzò una tripletta e in gol all’esordio con l’Albiceleste, è pronto a colpire.

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Biraghi, Hugo, Pezzella, Milenkovic; Gerson, Fernandes, Benassi; Eysseric, Simeone, Chiesa.

Napoli-Fiorentina, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A, però, dicono che il Napoli è favorito per il match del San Paolo. L’1, infatti, è fissato a 1.55, mentre il pareggio tocca quota 4.20. A 5.25, invece, il 2 della Fiorentina.

Potrebbero arrivare molti gol. In campionato, solo un Under 3,5 negli ultimi 4 precedenti. Spazio, allora, sia all’Over 3,5 che all’1+Over 3,5. Le due giocate valgono rispettivamente 2.30 e 3.25 volte la posta in palio.

Il Napoli, inoltre, in difesa non è irreprensibile, avendo sempre subito almeno un gol nelle prime tre giornate (la media è di due incassate ad incontro). Per questo, suggeriamo il Gol, a 1.62.

napolifiorentinaoverall

NAPOLI

Team 1

SSC Napoli non ha perso nessuna delle ultime 6 partite in casa in Serie A

L’SSC Napoli è imbattuto in 37 delle ultime 41 partite di Serie A

SSC Napoli ha vinto 10 delle ultime 12 partite in casa della serie A

Entrambe le squadre hanno segnato in 8 delle ultime 10 partite casalinghe dell’SSC Napoli in Serie A

SSC Napoli ha segnato almeno un gol nelle ultime 12 partite in campionato

L’SSC Napoli ha segnato almeno due gol in 4 delle ultime 6 partite casalinghe contro la Fiorentina in Serie A

FIORENTINA

Team 2

La Fiorentina ha segnato oltre 2 gol in 4 delle ultime 6 partite di Serie A in trasferta

La Fiorentina segna una media di 3,5 gol nelle partite in Serie A

Il centrocampista Benassi è il capocannoniere con 3 reti

 

I nostri Consigli:

Ecco la nostra scommessa per questa sfida!

Napoli favorito ma Fiorentina che ha iniziato alla grande questa stagione. Ci aspettiamo una partita divertente e ricca di gol.

GOL @1.62

Dove vedere il Match:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre avrete accesso a multiple in esclusiva e una value bet ogni giorno gratuitamente!

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18. GIOCA SEMPRE SECONDO LE TUE POSSIBILITA’

GIOCO RESPONSABILE

telegram1
(Visited 20 times, 1 visits today)