Multipla Amichevoli calcio 6 giugno 2018. Repubblica Ceca – Nigeria, Norvegia – Panama e Belgio – Egitto pronostici e formazioni

Repubblica Ceca – Nigeria: Africani qualificati al Mondiale di Russia dove giocheranno nel Gruppo D in compagnia di Argentina, Islanda e Croazia, in un girone che si prospetta ad alta difficoltà. Diversi i giocatori interessanti nella Nigeria come : Victor Moses, Alex Iwobi e Odion Ighalo. Repubblica Ceca che non ha centrato la qualificazione ma che comunque potrebbe mettere in difficoltà la Nigeria non sempre irreprensibile nella fase difensiva.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Kaderabek, Suchy, Kalas, Novak; Darida, Soucek; Krmencik, Barak, Kopic; Schick.
NIGERIA (4-3-3): Uzoho; Shehu, Troost-Ekong, Balogun, Echiejile; Obi Mikel, Ndidi, Ogu; Moses, Iwobi, Ighalo.

PRONOSTICO: X2

 Norvegia – Panama: I panamensi, guidati da Hernan Gomez, si apprestano ad esordire, per la prima volta nella loro storia, alla fase finale dei Mondiali in Russia dove è stata però sfortunata nei sorteggi pescando un girone di ferro con Belgio, Inghilterra e Tunisia. Norvegia non qualificata ai Mondiali e con poca qualità ma molto compatta. Possibile partita molto chiusa.

NORVEGIA (4-4-2): Jarstein; Svensson, Nordtveit, Reginiussen, Linnes; Johansen, Henriksen, Berge, Fossum; Sorloth, King.
PANAMA (5-4-1): Calderon; Murillo, Escobar, Torres, Machado, Ovalle; Cooper, Gomez, Godoy, Barcenas; Perez.

PRONOSTICO: 1

Belgio – Egitto: Tutte e due le squadre sono qualificate ai Mondiali e questa sera sarà una specie di prova generale. Egitto con Salah tra i convocati per il Mondiale ma assente quaesta sera per gli strascichi dell’infortunio alla spalla patito durante la finale di Champions League. Belgio che si presente con una formazione decisamente offensiva e l’assenza di Salah potrebbe giocare in favore della nazionale belga.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Ciman, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, E. Hazard; Batshuayi.
EGITTO (4-2-3-1): El Hadary; Fathi, Hegazy, Gabr, Abdel-Shafi; Elneny, Hamed; Trezeguet, Said, Sobhi; Mohsen.

PRONOSTICO: 1

La nostra Multipla:

(Visited 25 times, 1 visits today)