MotoGP Repubblica Ceca Brno: il pronostico e dove vederla. Circuito di Masaryk, Brno, domenica 5 agosto, ore 14:00

GP Repubblica Ceca: a Brno il giro di boa della stagione

Con il classicissimo circuito di Brno, il Motomondiale supera la boa di metà stagione. Il GP Repubblica Ceca è la decima di 19 tappe, ma se Marc Marquez continuerà con questo ritmo le ultime gare rischiano di essere pure esibizioni. Il discusso campioncino della Honda ha vinto 5 gare su 9, allungando a 46 punti il vantaggio sul…46.

Le quote del GP Repubblica Ceca

Mentre la Yamaha migliora e la Ducati dormicchia, la Honda di Marquez continua a volare. Ad oggi è difficile immaginare un buon motivo per cui lo spagnolo non vinca anche a Brno, mettendo a segno la sesta perla stagionale. La quota di Marc Marquez è addirittura di 1.45, la più bassa che si è vista quest’anno in MotoGP. Il rivale più vicino è ancora una volta il connazionale Lorenzo, quotato 6.00. Valentino Rossi si può giocare sempre a 10.00, una vittoria che avrebbe valore enorme nel 100° GP disputato dal rivale Marquez. L’assenza di vittorie del “dottore” è ormai piuttosto lunga (Assen 2017, 13 mesi). Nonostante ciò Rossi ispira più fiducia di Andrea Dovizioso, quotato 12.00, Segnaliamo infine un Maverick Vinales in confortante ripresa e reduce da due terzi posti: una sua vittoria pagherebbe 15.00 volte la posta.

Orari diretta TV MotoGP, prove, qualifiche e gara Gran Premio della Repubblica Ceca 2018 trasmesse su Sky e in chiaro su TV8 –

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

 

(Visited 24 times, 1 visits today)