MotoGP Gran Bretagna Silverstone, il pronostico e dove vederla. Silverstone Circuit, domenica 26 agosto 2018 ore 14.00

Il Motomondiale si è riacceso, anche se la testa del campionato è sempre saldamente in mano a Marc Marquez. Il duopolio Ducati Dovizioso-Lorenzo ha però ultimamente messo in scacco più volte il campione in carica. Ci fosse anche una Yamaha competitiva, alla lotta si sarebbe potuto aggiungere anche Valentino Rossi. Ma anche a Silverstone, probabilmente, vedremo un duello tra le Ducati e la Honda di Marquez.

Dopo la gara mozzafiato del Red Bull Ring Lorenzo avvicina nettamente Marquez, che rimane favorito a 2.50. Jorge si può giocare a 3.75 ma è ben davanti al compagno Andrea Dovizioso, un lottatore che però a volte manca in continuità. Il forlivese si gioca a 4.33. Dietro a questo trio c’è l’abisso, con Valentino Rossi prima alternativa a 10.00.

Stuzzica la quota di Cal Crutchlow, offerto a 10.00 come Valentino ma decisamente in palla nelle ultime uscite. dove sembra tornato quello della prima parte di stagione. Da evitare invece Maverick Vinales, nonostante una quota tutto sommato bassina (15.00). Stesso discorso per Iannone, a 29.00 ma in rotta totale con la Suzuki.

Jorge Lorenzo sembra l’uomo da battere anche perché è in sella alla moto migliore: la Ducati. Marquez si sta difendendo di pura classe, visto che il suo attuale compagno Pedrosa è sempre a debita distanza dalle posizioni che contano. Poco meglio Crutchlow, che però guida la Honda del sempre positivo team Cecchinello. Un pianto la Yamaha, alla quale nemmeno l’antica classe di Rossi sembra essere sufficiente per lottare per i primi posti. Il Dottore non è uno che si accontenta di fare da comparsa, ma l’infinita esperienza del 9 volte campione del mondo gli suggerisce di prendere quello che viene. In attesa di tempi migliori.

MotoGP Gran Bretagna Silverstone dove vederla:

Sky Sport MotoGP HD Diretta, TV8 Differita

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

(Visited 14 times, 1 visits today)