MotoGP d’Austria, Red Bull Ring: il pronostico e dove vederla.  Spielberg bei Knittelfeld (Austria) domenica 12 agosto, ore 14:00

Il Motomondiale ha avuto un sussulto a Brno, con la splendida vittoria di Andrea Dovizioso che ha rosicchiato qualche punto a Marc Marquez (terzo). Lo spagnolo resta comunque molto avanti in classifica, ma adesso arriva una gara su un circuito che premia la pura potenza, e che lo scorso anno vide proprio “Dovi” vincere al photofinish su Marquez: il GP Austria.

Le quote del GP Austria

Dopo l’exploit di Brno scende la quota di Andrea Dovizioso, la cui doppietta a seguire pagherebbe 3.50. Il favorito resta Marc Marquez a 2.70. Il ruolo di guastatore è affidato come di consueto a Jorge Lorenzo, eccellente a Brno e qui dato a 3.25.

La quota di Valentino Rossi è un 10.00 di stima, perché a Brno la Yamaha ha palesato problemi sia di potenza che di tenuta. Il compagno Vinales è infatti dato addirittura a 17.00. In Repubblica Ceca si è rivisto un buon Cal Crutchlow, la cui vittoria qui pagherebbe ben 29.00.

Dove vederlo:

Sky Sport MotoGP HD diretta, TV8 differita.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Descrizione tecnica:

Circuito: Red Bull Ring
Numero di giri: 28
Lunghezza circuito: 4,3 km
Distanza totale gara: 120,9 km
Curve: 10 (7 a destra e 3 a sinistra)
Rettilineo più lungo: 626 m
(Visited 27 times, 1 visits today)