MLS All Star-Juventus ICC 2018, Pronostico,formazioni e dove vederla. Giovedì 02 agosto 2018 ore 01.20

Gli uomini di Allegri sono impegnati nella terza amichevole dell’International Champions Cup e, dopo aver battuto Bayern Monaco e Benfica ( ai rigori) affronterà questa notte una rappresentativa del campionato americano di cui farà parte anche l’ex Giovinco, ma non Zlatan.

Molti i giovani a disposizione del tecnico bianconero che fino ad ora hanno dato ottime risposte, e che potranno essere ulteriormente testati questa sera.  Potrebbe essere già l’ultima gara amichevole per Mattia Caldara, difensore centrale destinato a trasferirsi al Milan in cambio di Leonardo Bonucci.

MLS All Stars-Juventus | Diretta Tv e streaming

Lo spettacolo dell’MLS All-Star Game fra MLS All-Stars e Juventus sarà trasmesso in diretta TV e in chiaro sul Nove. L’appuntamento sul canale del gruppo Discovery previsto all’1:20 della notte tra l’1 e il 2agosto con il commento di Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso. In streaming, la partita del Mercedes-Benz Stadium di Atlanta (Georgia) sarà visibile live grazie a Dplay, accessibile da computer, tablet e smartphone.

MLS All Stars-Juventus | Probabili formazioni

MLS All Stars (4-3-1-2): Guzan; Murillo, Long, Parkhurst, Calvo; Valeri, Piatti, Almiron; Giovinco; Wright-Phillips, Villa.

Juventus (4-5-1): Perin; Cancelo, Caldara, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Erme Can, Khedira, Pereira; Favilli.

MLS All Stars-Juventus | il nostro pronostico>:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2 a @1.70. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 25 times, 1 visits today)