Milan-Roma 3°turno Serie A: il pronostico, le formazioni e dove vederla:  Stadio San Siro, Milano, Italia, venerdì 31 agosto 2018 ore 20.30

Entrambe hanno subito 3 gol, una subendo una rimonta l’altra rimontando. Milan-Roma è un incrocio importante già alla terza giornata di Serie A.

Che il campionato sia iniziato in maniera scoppiettante è sotto gli occhi di tutti. Sabato Napoli-Milan ci aveva regalato un doppio vantaggio rossonero prima della fantastica rimonta partenopea. Ieri sera la Roma ha invece recuperato dopo un primo tempo che la vedeva sotto 1-3 con l’Atalanta, sfiorando anche la vittoria sul finale.

Il Milan ha ben impressionato nel primo tempo, cedendo nella ripresa. La Roma ha invece sbagliato partita nella prima frazione di gioco, recuperando nel secondo tempo. Due svolgimenti speculari che potrebbero precludere a un match interessante.

La Roma dovrà quasi certamente fare a meno di Florenzi, uscito nel finale per il probabile riacutizzarsi di un problema al ginocchio sinistro già operato. Di Francesco ha avuto le risposte che cercava dai cambi, mentre in difesa i suoi hanno ballato moltissimo. Non una bella notizia, se ci si accinge ad affrontare Higuain e compagni.

Inoltre Gattuso ritroverà Calhanoglu, assente al debutto di Napoli e che sarà un toccasana nell’economia del gioco rossonero, soprattutto alla voce “rifornimenti alle punte”.

La previsione – e l’augurio di tutti – è che sia un match spettacolare, in cui il primo consiglio che ci sentiamo di dare è sicuramente “entrambe le squadre a segno, quotato 1.60.

Milan-Roma le formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoğlu.

ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.

Milan-Roma dove vederla:

20.30 Milan-Roma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY CALCIO (canale 251)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Milan-Roma quote e pronostico:

Le quote Serie A parlano di un grandissimo equilibrio, essendo la vittoria del milan a 2.35, il pareggio a 3.40 e la vittoria esterna a 2.85.

La vulnerabilità difensiva palesata dalla Roma non è un bel biglietto da visita, anche se si tratta di un difetto che si affievolirà col tempo e la condizione atletica che migliora. Rimane l’impressione che a San Siro la Roma possa continuare a subire, quindi piacciono sia l’1 primo tempo a 2.90, sia l’over 1.5 gol nel solo primo tempo a 2.50.

Infine piacciono altre due quote: il semplice over 2.5 gol a 1.75 e la somma totale gol “3 o 4” a 2.45.

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 19 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.