Milan-Genoa 1°giornata Serie A, il pronostico,le formazioni e dove vederla. San Siro, Milano,  domenica 19 agosto 2018, ore 15:00

Milan-Genoa è il match d’esordio nella Serie A 2018/2019 per le due squadre. I rossoneri avranno un inizio soft, prima di due sfide, però, da incubo: Napoli e Lazio. I rossoblù, invece, sperano subito in un colpaccio. Le quote danno decisamente per favoriti i rossoneri, ma l’incognita del debutto è un fattore da non poter ignorare.

Finalmente si comincia. Milan e Genoa iniziano il loro campionato a San Siro. I rossoneri cercano di iniziare nel migliore dei modi, perché alla seconda e alla terza arrivano Napoli e Lazio, due test già importanti per capire dove potrà arrivare la squadra rossonera. L’ arrivo di Caldara e Higuain farà bene alla squadra allenata da Gattuso, per un club che cercherà di tornare nell’Europa che conta.

Qualche soddisfazione, però, cercherà di togliersela anche il Genoa, salvo con largo anticipo la scorsa stagione, ma desideroso di fare un passo avanti che potrebbe far tornare il Grifone almeno nella Top 10 del campionato. In attesa di stabilire se conserveranno un pezzo da novanta come Laxalt, la squadra ligure esordisce a San Siro dove, lo scorso anno pareggiò 0-0, quando ancora i rossoneri erano allenati da Vincenzo Montella.

Le quote Serie A dicono che il Milan è favorito, ma la prima partita è sempre la più difficile da pronosticare. I rossoneri sono dati a 1.55, contro il 3.90 del pareggio e il 6.00 del 2.

Milan-Genoa, uno sguardo alle quote

Fidandoci dei rossoneri, immaginiamo una sfida nella quale il club allenato da Gattuso cercherà un successo convincente, con magari la porta inviolata. La prima possibilità, allora, è quella dell’1+No Gol, dato a 2.45. Difficilmente, però, vista la forma delle due squadre ancora da definire vedremo grandi goleade. Per questo, suggeriamo l’Under 2,5, che ha una quota di 1.83. Una giocata né sicura né impossibile da centrare.

A questo punto, estendiamo le possibilità e suggeriamo anche l’1+Under 2,5, che vale 3.50 volte la posta in palio. Infine, scegliamo due risultati esatti: lo 0-0 dell’anno scorso, che sarebbe oro colato per il Genoa, e l’1-0 per i rossoneri. Le quote dei due risultati menzionati sono rispettivamente 8.00 e 6.50, a conferma di come il Milan sia favorito per questo match.

Milan-Genoa le formazioni:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Criscito; Romulo, Rolon, Hiljemark, Mazzitelli, Laxalt; Medeiros, Lapadula.

Milan-Genoa dove vederla:

Milan-Genoa sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva da Sky Sport: in streaming, attraverso Sky Go, la gara sarà disponibile su tablet, pc e smartphone.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

Milan-Genoa il nostro pronostico:

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 35 times, 1 visits today)