Milan-Fiorentina 20/05/2018: Pronostico,TV e formazioni. Campionato italiano di Serie A ultima giornata. Domenica 20 maggio h 18.00.

Ultima chiamata per gli uomini di Gattuso per cercare di salvare il salvabile in una stagione che definire deludente sarebbe eufemistico. Per evitare di vedersi costretti a giocare i preliminari di Europa League e salvare la quinta posizione guardandosi dall’Atalanta, dietro ai rossoneri di un solo punto e che affronteranno il traballante Cagliari) avranno un solo risultato utile: la vittoria.

Attenzione però perchè anche i viola di Pioli non hanno ancora perso del tutto le speranze per una qualificazione, anche se improbabile, battendo i rossoneri con ampio margine e sperando in una sconfitta dell’Atalanta in terra sarda.

In casa, nelle ultime cinque, il Milan ha collezionato una sola vittoria, tre pareggi ed una sconfitta. Anche in casa l’attacco si è dimostrato ben poco prolifico con sole 20 reti messe a segno.Due sole sono le vittorie casalinghe contro squadre tra le prime 10 in classifica.

La Fiorentina,nelle ultime sette trasferte, ha collezionato una sola sconfitta poi 5 vittorie ed un  pareggio.

Nel Milan il marcatore possibile potrebbe essere Chalanoglu ( 2 gol ed un  assist nelle ultime 4) Nei viola Giovanni Simeone potrebbe essere l’uomo decisivo per scardinare la difesa rossonera.

Ricordiamo infine che a fronte di un attacco decisamente poco prolifico la difesa del Milan è la seconda del campionato con sole 15 reti subite tra le mura amiche.

 

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Cutrone, Kalinic.

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Chiesa, Saponara; Simeone.

 

Il nostro Pronostico

Diamo fiducia al Milan consigliando il segno 1, quotato 1.80. Buona anche la Combo 1X+Under 2.5 a 2.40

 

 

 

 

(Visited 8 times, 1 visits today)